Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi contro gli autori: “Non volevo dire le cose che mi hanno fatto dire”

Per Gianmaria Antinolfi la permanenza all'interno della Casa del Grande Fratello Vip 6 si fa sempre più difficile. L'imprenditore partenopeo, ex flirt di Belén Rodriguez, è entrato da vero play boy all'interno del reality, ma col passare delle settimane si è preso del "comodino" in particolare da Soleil Sorge.



Il rapporto con l'ex corteggiatrice infatti è peggiorato, da quando entrambi si sono resi conto di non poter andare d'accordo. La loro relazione, durata nove mesi di alti e bassi, sembrava essere stata chiusa solo da parte dell'italo americana e per questo i due hanno dato spettacolo con vari battibecchi.

Una volta che Soleil ha ufficialmente alzato un muro nei confronti del gieffino, ci ha pensato Sophie Codegoni a curare le ferite del giovane imprenditore. Durante la nona puntata infatti, abbiamo assistito ad un quadrilatero per Antinolfi imbarazzante, che comprendeva non solo le due bionde della Casa ma anche la sua fidanzata che al di fuori lo starebbe aspettando, Greta Mastroianni.



Proprio oggi però, durante uno sfogo con Aldo Montano, Gianmaria si è detto confuso riguardo alla sincerità dei suoi sentimenti, soprattutto perché dietro la Codegoni è venuto fuori il nome di Fabrizio Corona. Non è stata però l'unica rivelazione uscita dalla sua bocca. Nelle ultime ore infatti, l'imprenditore, in un momento confidenziale con Nicola Pisu, ha tirato fuori tutto il suo risentimento nei confronti della redazione. Ha accusato gli addetti ai lavori di averlo spinto a dire cose che non avrebbe mai detto, nella clip di presentazione:

Io sono super riservato. Una persona che si fa i caz*i propri. Mi hanno fatto fare una clip di presentazione quando sono entrato qui, che io ho odiato. Cioè io non volevo dire le cose che mi hanno fatto dire. Me le hanno fatte dire perché han detto "la gente ti conosce per queste cose, quindi..." Perché sono uscito con delle donne su alcuni giornali e quindi mi hanno fatto parlare di queste donne.



Mi hanno fatto dire con chi sono stato. Ma io sono uno che non dice mai con chi è stato. Non dico mai le cose degli altri, mai. Addirittura, ti dico soltanto questo, quando io ero in macchina per entrare vedevo la mia clip, ero in un hammer e da dietro vedevo lo schermo. Mi sono tappato le orecchie per non sentire quello che dicevo. Mi hanno detto "di' che sei stato con questa e con quest'altra.

Queste le sue parole poco prima di entrare nella Casa più spiata di Italia:

Ci so fare con le persone. Sono un po' un incantatore di serpenti. Ho un lato da seduttore che provo ad utilizzare in tutte le sfaccettature della mia vita. A me piacciono gli uomini come Sean Connery, gli uomini che non devono chiedere mai. Da buon italiano e buon napoletano a me piacciono molto le donne. E ho la fortuna di piacere. Per esempio con Belén Rodriguez. Ho avuto anche una storia con una ex concorrente, Dayane Mello.