Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi dice la sua sulla fine della storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

L’ex vippone torna anche sulle parole di Sophie Codegoni su lui e Federica Calemme

Ludovica Aprile 27, 2022

Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi dice la sua sulla fine della storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

Gianmaria Antinolfi, intervistato nel corso dell’ultima puntata di CasaChi, ha espresso il suo parere sulla rottura tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo:

Conosco entrambi molto bene, sono molto legato ad entrambi per ragioni diverse. È normale che con Manuel, come con Aldo, io sono particolarmente legato perché ho condiviso con loro un periodo importante della mia vita, le mie emozioni, e mi sono stati accanto in determinati momenti per me neanche semplicissimi. Ma sono legato anche a Lulù. Io quello che posso dire è che, conoscendo bene Manuel, quello che ho sempre detto di lui è che, per quanto possa essere importante l’amore, Manuel ha altre priorità in questo momento nella vita. Le Paralimpiadi che sta preparando, ma ancora più importante è poter ritornare un giorno a camminare e per poter fare questo percorso ha bisogno di tranquillità. Siccome io l’ho sentito Manuel posso supporre che per essere arrivato ad una decisione del genere è in un momento nel quale non è tranquillo. Ho rivisto un pochettino quello che è successo nella casa, ha preso le distanze e si è allontanato perché mancava di serenità.

Gianmaria, dopo aver detto la sua su Lulù e Manuel, ha poi parlato del suo amore per Federica Calemme, conosciuta proprio nella Casa del Gf Vip 6:

Con Federica è stato un continuo naturale di qualcosa che stavamo costruendo. Io ho 36 anni e qualche esperienza nella mia vita l’ho fatta. Io credo che bisogna rispettare determinati tempi. Abbiamo vissuto tantissime esperienze belle. Io sono a Firenze in questo momento e Federica ieri ha preso un treno per venire a cenare con me ieri sera a Firenze, per passare una serata insieme. In questo momento ho una consapevolezza diversa che mi permette di non aver paura.

Infine l’imprenditore ha commentato le dichiarazioni di Sophie Codegoni che avevano tanto infastidito la sua fidanzata:

Assolutamente no, non ci ho visto del marcio nelle dichiarazioni di Sophie. Federica ha avuto quella reazione anche perché secondo me sa che sono molto seguiti sui social e lei viene spesso attaccata perché c’è qualcuno che non capisce il nostro rapporto, perché la pressano troppo su alcune cose e quindi era un po’ presa da questo esaurimento.

COMMENTI