Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi si confida con Raffaella Fico sul rapporto con Soleil Sorge: “Ero innamorato di lei e…”
Il ragazzo rivela alcuni dettagli sul suo rapporto con l’ex corteggiatrice
Linda Settembre 15, 2021
Soleil Sorge ha varcato la porta del Grande Fratello Vip solo da qualche ora eppure si è già resa protagonista di alcuni momenti iconici e di chicche di gossip.
Durante la serata di apertura del game-show infatti, al momento delle nomination, la Sorge per esclusione aveva fatto il nome di Raffaella Fico, salutandola con un “Bye, Bit*h“. Esternazione presa malissimo dall’ex compagna di Mario Balotelli che non ha fatto nulla per nascondere il disappunto.
Col passare del tempo però, tra l’ex volto di Uomini e Donne e Raffaella sembrerebbe essere tornato il sereno. Le due si sono ritrovate a raccontarsi negli spazi comuni della Casa di Cinecittà. Qualcosa però potrebbe andare storto per la seconda volta a causa di un “terzo incomodo”.
Parliamo di Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore partenopeo noto per la sua relazione passata con Dayane Mello e successivamente con Bèlen Rodriguez. Un vero e proprio rubacuori – come si è definito lui stesso – che in passato ha avuto un legame anche con la compagna di avventura Soleil.
I due quando si sono ritrovati all’interno della Casa del Gf si sono salutati ma con evidente imbarazzo. Nella giornata di oggi, Gianmaria ha finalmente vuotato il sacco riguardo i rapporti attuali con l’influencer originaria di Los Angeles, in un momento confidenziale con la Fico:
Sono stato innamorato di Sole.. siamo stati innamor.. io parlo per me. Da s*opamici ha iniziato a diventare una cosa più importante. Nella sostanza era una relazione ma nella forma lei non voleva una relazione. Anche se stavamo insieme lei diceva ‘No, non siamo fidanzati, io non sono pronta ad un fidanzamento nella mia vita’.
Secondo quanto rivelato dall’imprenditore, la loro relazione sarebbe durata a intervalli, da settembre a giugno. Subito dopo Soleil avrebbe provato a telefonargli ma senza ottenere una risposta. Antinolfi è legato a Greta da un mese e mezzo, la sua nuova compagna, che ha spiegato di aver conosciuto in un momento di confusione interiore:
Io glielo dicevo a Greta. “Io sono innamorato di Sole.” Uscivo da dieci giorni da questa storia, provavo ancora un sentimento nei confronti di questa persona. Ho incontrato Greta che non ero libero sentimentalmente, ero molto innamorato di lei (Soleil, ndr.)
Gianmaria infine si è detto sicuro del fatto che la Sorge pensi che Raffaella sia single. Un’ottima strategia – che ha scatenato l’ilarità dei due – affinché si possa ingelosire l’ex corteggiatrice.
COMMENTI