Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi pronto a fronteggiare Soleil Sorge: “Stasera tutti uniti, andiamo in guerra!”

Si preannunciano scintille nella puntata di stasera, del Grande Fratello Vip 6. Gianmaria Antinolfi infatti, nelle ultime ore, sembrerebbe aver tirato fuori il suo spirito combattivo tanto da giurare nomination a Soleil Sorge.



Il rapporto tra l'imprenditore e l'italo americana sembrava essersi risollevato, dopo gli alti e bassi vissuti all'inizio del percorso. Soleil e Gianmaria infatti, hanno avuto un flirt in passato e ritrovarsi a condividere un'esperienza di questo tipo è stato a tratti insostenibile, soprattutto per l'influencer.

Col tempo, e la vicinanza di Gianmaria a Sophie Codegoni, le cose sembrano essere tornate pian piano al loro posto. Ma, nel pre-puntata di oggi, il clima si è talmente tanto irrigidito da far scaldare anche Antinolfi, definito per eccellenza il comodino di questa edizione del Grande Fratello Vip.



La polemica sul web si era generata già qualche ora fa, quando era stata Katia a mettersi d'accordo su chi nominare all'interno del gruppo. E, se da una parte la Ricciarelli ha voluto intendersi con Soleil, dall’altra anche Gianmaria si è preparato col suo gruppetto alla puntata di questa sera:

Stasera tutti uniti, Alessandro, Miriana, io, Jessica, Sophie, Lulù, Manuel… Dopo ci mettiamo un attimo insieme.



Miriana si è detta d’accordo, ma ha chiesto di non essere lasciata sola nel corso della serata. “Andiamo in guerra stasera”, ha ribadito Antinolfi.