Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi sulla possibilità di partecipare ad altre trasmissioni tv: “Fino a ieri avrei detto di no, ma per caso ha guardato un programma e…”

L’ex vippone rivela a quale programma accetterebbe di partecipare e poi torna a parlare dell’esperienza nel programma di Alfonso Signorini

Giusy Agosto 25, 2022

Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi sulla possibilità di partecipare ad altre trasmissioni tv: “Fino a ieri avrei detto di no, ma per caso ha guardato un programma e…”

Gianmaria Antinolfi è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Entrato  nella Casa di Cinecittà fra i pregiudizi per via delle sue conquiste amorose, l’imprenditore ha saputo scardinarli tutti, giorni dopo giorno, grazie a un carattere mai sopra le righe, rispettoso di tutto e di tutti. Un ragazzo solare ma nello stesso sensibile e taciturno.

Al Gf Vip Gian ha trovato anche l’amore, la bella modella, ex professoressa de L’Eredità, Federica Calemme. Intervistato dai colleghi di Blasting News, l’ex Vippone è tornato a parlare della sua esperienza nel reality show:

Un’estremamente positiva per quelle che sono le skill che ho acquisito e che sto utilizzando nel mio lavoro, per le emozioni fortissime che ho provato e per le persone che mi porto fuori da questa esperienza, amici e amore.

Venivo da 17 anni di studio e lavoro intenso, dove non mi sono mai fermato e quando ho chiuso il mio ultimo contratto avevo bisogno di un po’ di tempo per me. Non ho mai perso il focus su quali fossero i veri obiettivi della mia vita, ma volevo un po’ di tempo per provare qualcosa di differente e in quel periodo è nata quella opportunità.

Sono stato sempre un amante dell’incertezza, anche se poi predico per avere tutte quelle certezze che ti fanno stare tranquillo, ma alla fine tutto ciò che non conosci ti fa sentire più vivo. Amo l’adrenalina e volevo qualcosa che mi facesse emozionare e così è stato.

Gianmaria Antinolfi ha sempre considerato quella del Gf Vip una parentesi, non a caso ha  abbandonato il gioco per tornare a fare il suo lavoro. Tuttavia, nel corso dell’intervista ha ammesso che tornerebbe volentieri davanti alle telecamere solo per un programma:

Fino a ieri ti avrei detto di no, ma per caso ieri ho guardato su Amazon un programma che mi ha fatto estremamente divertire e che mette davvero alla prova le tue capacità di strategia, pianificazione, organizzazione, problem solving e resistenza allo stress, che sono tutte le caratteristiche di cui ha bisogno un buon manager. Il programma si chiama Celebrity Hunted; se ci fossero davvero le possibilità da entrambe le parti, potrebbe essere un’esperienza molto interessante.

COMMENTI