Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi sempre più vicino a Federica Calemme: “È innegabile che stiamo veramente bene”

Sembra sempre più forte l’interesse di Gianmaria Antinolfi nei confronti di Federica Calemme.



L’imprenditore aveva palesato apertamente l’intenzione di conoscerla meglio, rivelando di trovarsi molto bene.

Federica però si era mostrata reticente nel lasciarsi andare. Le cose però sembravano essere cambiate. Durante la notte di Capodanno i due ragazzi si erano scambiati un bacio sotto il vischio e la Calemme si è lasciata andare a numerosi abbracci nel corso delle serata.



Nonostante quanto accaduto Federica si è nuovamente allontanata e ne ha parlato con Sophie Codegoni, Jessica Selassiè e Miriana Trevisan. La ragazza ha confidato di aver detto a Gianmaria di non essere totalmente libera:

Io non sono fidanzata. Non so come andranno le cose. Ieri però ho visto che lui voleva coccole, carezze e l’ho fermato. Ci siamo andati a prendere una camomilla e abbiamo parlato un po’. Io gli ho detto “lo so che hai capito che ho una situazione fuori”. Io ho una situazione ma non sono fidanzata.



La ragazza ha parlato di come ha conosciuto questo ragazzo, che oltretutto sembrerebbe essere un amico di Gianmaria.

Nel mentre, confuso dalle parole della ragazza, Antinolfi ne ha parlato con Alessandro Basciano e Giacomo Urtis, palesando le sue perplessità.

In seguito Gianmaria e Federica si sono ritrovati in giardino e hanno discusso di vari argomenti. La loro complicità è stata oggetto di discussione anche con Alessandro. Gianmaria ha infatti confidato al ragazzo quello che sente:

Non posso neanche negare che ci sia un’attrazione. È innegabile che noi stiamo veramente bene.