Gf Vip 6, Giucas Casella: “Lulù Selassié? Io le dico di dimenticare Manuel Bortuzzo ma lei…”
L’ex Vippone ha svelato un aneddoto sulla nuova opinionista Orietta Berti, e a proposito del suo ingresso nel cast di Avanti un Altro…
Lara Agosto 14, 2022
Giucas Casella è intervenuto nella trasmissione radiofonica Non succederà più, condotta da Giada Di Miceli. L’ex concorrente del Gf Vip 6, ha rivelato di essere rimasto in buoni rapporti con tutti i compagni d’avventura e ha commentato le coppie nate in questa edizione.
Se su Sophie e Alessandro ha detto che “sono una bella coppia, sono stupendi insieme”, diverso è stato il discorso per Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo, che hanno interrotto la loro relazione poco tempo dopo l’uscita dalla casa. A questo proposito Giucas ha rivelato:
Lulù è una ragazza stupenda ed esigente, uscendo però dalla casa le cose cambiano. Se me lo aspettavo? Sinceramente nì. Manuel mi ha dato tanta carica, chi non lo amerebbe? È unico. Ho notato la diversità, lei è particolarissima, ama tutt’ora ancora Manuel. Io le dico di dimenticarlo ma lei non lo dimentica. Non fa altro che pensare a lui, ha tante persone che la vogliono, ma niente. Arriverà un amore per Lulù.
Giucas ha commentato anche la scelta di Orietta Berti come opinionista del Gf Vip:
Orietta è stato il mio primo amore. Avevo vent’anni, ero giovanissimo. L’ho conosciuta ad uno spettacolo, lei è rimasta incantata dalla mia bellezza mi ha detto. Orietta dove va va, è amatissima, la vedo benissimo al Grande Fratello.
Infine sul suo ingresso nel cast di Avanti un altro, Casella ha detto:
Si? Non lo sapevo. Mi fa piacere sentirmi dire questo. Lo conosco il programma, ma non so nulla. Però non posso dire di no a Sonia Bruganelli.
COMMENTI