Gf Vip 6, Giulia Latini commenta (a sorpresa) la sua ex rivale Soleil Sorge e poi lancia una stoccata a Manila Nazzaro

Prima della quarantesima puntata del Gf Vip 6, andata in onda lunedì su Canale 5, c'è stato il consueto appuntamento con il Gf Vip Party, condotto da Gaia Zorzi e Giulia Salemi in cui le due padrone di casa commentano gli ultimi avvenimenti del reality show condotto da Alfonso Signorini, affiancate da ospiti sempre diversi.



Nell'ultima puntata ad accompagnare Gaia e Giulia ci sono state l'ex concorrente del Gf Vip 5 Dayane Mello e Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché rivale di Soleil Sorge: entrambe, infatti, hanno partecipato al dating show di Maria De Filippi per conquistare il cuore di Luca Onestini, che in quell'occasione scelse poi Soleil.

Le due, infatti, da allora sono considerate nemiche, ma proprio Giulia ha voluto sfatare questo mito:

Sfatiamo questo mito, nemica no, sono passati tanti anni. La gente poi non sa che io sono ancora in debito con Sole, perché mi ha aiutata a scansare un fosso e lei potrà confermarlo, sono sicura.



Giulia ha poi parlato del rapporto che ha avuto con Soleil:

Io e Sole non ci siamo mai conosciute proprio, abbiamo fatto quei sei mesi di programma in cui per forza di cose eravamo una contro l'altra e poi se devo essere sincera io nella vita reale Soleil non l'ho mai frequentata, quindi potenzialmente se non avessimo avuto la questione programma in mezzo sarebbe potuta essere una ragazza con cui sarei anche andata d'accordo. Non abbiamo mai legato però ti dico, lei è molto molto provocatrice, è rimasta così nel tempo: era così a Uomini e Donne, è stata così all'Isola ed è così al Gf. Poi ti dico che questo suo fare da st***za diverte anche. Io ho pensato, ha occasioni per farsi vedere buona e carina - perché sono sicura che lei questi lati da qualche parte li abbia - ma prosegue per la sua strada e non sfrutta questa occasione per mostrare un lato più tenero, che penso ci sia.

E sul triangolo Soleil - Alex - Delia:

Ragazze, il triangolo... Io reputo Sole una ragazza molto, molto sveglia, se volete sapere la mia, uno come Alex - schifosamente egocentrico - al di fuori non lo avrebbe mai guardato. Lui magari le ha fatto gioco, si parla sempre di lei e su questo niente da dire. È lì per giocare e sta giocando bene le sue carte, se fosse stata vittima se ne sarebbe tirata fuori. È una tipologia di persona che mette sempre un po' di pepe, quindi vittima no. Divide, fa quello che si sente, ma trova anche il modo di far parlare di sé. Immaginate il povero Alfonso a fare il Gf senza Soleil... sarebbe stato impegnativo.



Parlando di Delia, che proprio lunedì ha conquistato la finale:

La criticano perché non vogliono che Alex faccia per l'ennesima volta una polemica di 20 minuti in prima serata, in realtà Delia non si è avvicinata troppo a Barù, lei faceva un pochino la scemina anche con Gianluca e quindi secondo me è ancora alla ricerca di una risposta da parte di Alex. Secondo me non ce la fa a separare la sua strada da Alex e lo dico con un po' di rammarico, perché non mi piace che una donna si faccia manipolare così. Lei non riesce ad ottenere la reazione che vorrebbe da Alex. 

Tra i concorrenti che più l'hanno colpita in questa edizione ci sono stati Manuel Bortuzzo e Aldo Montano:

Io ero molto fan dei Montuzzo perché vedere il rapporto di due sportivi così genuino e senza filtri nella quotidianità è molto bello. Detto ciò, visto che non ci sono più dico Davide: è diretto, dice sempre la sua, è rimasto sempre lucido sulle questioni. Non è che prende le parti o si schiera, come Manila per esempio che si schiera in base a come vanno le cose. Lui mi piace molto.

E per quanto riguarda la finale del Gf Vip ideale per Giulia:

Sicuramente metterei Davide, Soleil la finale se la merita perché ha fatto il Gf e su questo non ci piove. Sophie mi è piaciuta molto e ci aggiungerei anche Kabir: è arrivato da poco, ma è sempre stato un signore e poi quando c'è da dire qualcosa, come si dice "la tocca piano".

Giulia ha poi commentato anche il percorso di Gianmaria nella Casa:

Lui è carinissimo, mi è dispiaciuto che all'inizio è stato criticato, poi stando dentro un po' più di tempo è venuto fuori il suo lato più genuino e sono anche contenta che si sia trovato con Federica.