Gf Vip 6, Giulia Salemi commenta il percorso di Soleil Sorge e fa il nome del possibile vincitore del reality

Giulia Salemi, uno dei volti più amati del GF Vip 5 e non solo, ha detto la sua sul Grande Fratello Vip 6 ospite a Casa Chi, il format del settimanale di Alfonso Signorini.
L'ex gieffina ha, ovviamente, parlato anche della sua storia d'amore, nata proprio nella casa più spiata d'Italia, con Pierpaolo Petrelli:
Pierpaolo a San Valentino mi ha regalato una borsa, ma lui non è bravo per i regali materiali ma per tutto il resto. Perché fa la differenza come ragazzo. Se qualcuno si innamora di te al Grande Fratello fuori è fatta, perché lì veramente ci si vede al peggio: in pigiama la mattina, con i brufoli e le nottate insonni. Quando litighiamo, quando urliamo, quando piangiamo, invece fuori è veramente tutta una passeggiata. È tutto molto più semplice fuori in realtà.
Parlando dei pregi e difetti del suo fidanzato ha invece affermato:
I pregi di Pierpaolo li avevo già captati tutti dentro la casa perché fin da subito ha fatto la differenza come ragazzo, come essere umano. Fuori si è potenziato tutto. È un ragazzo molto altruista, generoso, buono, simpatico. Ha una bella parola per tutti, cioè lui risponde alla cattiveria gratuita con un sorriso. È molto calmo e paziente io sono molto più impulsiva e lui mi da quel senso di pace e tranquillità che mi serve per affrontare anche tutto quel che succede quotidianamente. Difetto..un po' gelosino ma niente di pesante.
Un amore sempre più solido quello dei Prelemi, e alla domanda su quando è previsto "allargare la famiglia", Giulia ha risposto che tutto avverrà al momento giusto:
Queste cose succedono in maniera naturale e spontanea. Avevo un approccio alla vita un po' zingarello, un po' qua un po' là, sempre presa dal lavoro e da tante distrazioni. Ero molto concentrata su me stessa. Ora ho casa mia, un fidanzato, una routine, una tranquillità emotiva e mentale e anche in generale ho un approccio alla vita più tranquillo. Sono molto più serena, prima vivevo la vita con ansia ora ho un approccio un po' più zen. Accolgo quel che succede con più tranquillità. Accadrà quando saremo pronti ma spero che succeda comunque, assolutamente. Poi adesso ho una sorella di 4 anni, da quando ho lei è nato questo amore per i bambini. Credo che ogni cosa però abbia un suo momento. Bisogna fare i bambini quando si è pronti al 100% e si è pronti a dargli tutto l’amore, le attenzioni e il tempo di cui hanno bisogno, però siamo sulla buona strada.
Tornando invece a parlare di Tv, ha detto la sua anche su Sanremo, che l'ha vista protagonista in radio come inviata per la radio:
Ho guardato Sanremo con un altro punto di vista quest'anno. Sicuramente Mahmood e Blanco sono stati la rivelazione di questa edizione. Blanco ha solo 18 anni ma ho visto schiere di ragazzine per lui e ha guadagnato molti follower solamente con il Festival. Ne sentiremo ancora molto parlare.
Parlando invece di Grande Fratello e amicizia, ha parlato della sua amica Paola Di Benedetto e delle dinamiche in corso nella Casa del GF Vip 6:
Sono molto fiera di Paola, è una mia amica ed è la dimostrazione che quando ci si impegna e si studia si possono realizzare i propri sogni. Assolutamente bravissima. Sono contenta dei suoi successi. E anche per Soleil sono contenta perché il Gf è l’unico reality che ti permette davvero di farti conoscere in toto, perché l’Isola dei Famosi è molto più fisico, Uomini e Donne è improntato sull’aspetto sentimentale. Invece nel Gf tu vedi le sfumature di una persona, i suoi pregi e i suoi difetti. Il Grande Fratello dividerà sempre, io sono una persona che ha diviso: c’è chi mi ama e chi mi odia. Idem Soleil. Tutte le persone dotate di grande carisma dividono sempre e quindi poi sta ad ognuno di noi decidere se simpatizzare o meno. Soleil è una persona che non si tira mai indietro nell’esprimere un’opinione e questo non è poco.
E facendo un pronostico sul vincitore di questa edizione, la Salemi si è sbilanciata:
Secondo me Jessica Selassiè è la papabile vincitrice. Tante persone hanno empatizzato con lei. Ma le donne forti non mancano: c'è Soleil, Miriana, Nathaly. Sicuramente vincerà una donna.
E per chiudere, parlando dell'imminente futuro lavorativo ha confermato:
Se parteciperei a Tale e Quale Show? No, conosco i miei limiti, non sono portata e auspico a fare altro.