Jessica Selassié, vincitrice dell'ultimo Grande Fratello Vip, è tornata sui social per mettere fine ai rumor che circolano da giorni sul suo conto.
La principessa di Etiopia, durante il percorso televisivo, ha accennato più volte alla sua vita sentimentale ma sempre rimanendo nella totale riservatezza. E tra le quattro mura di Cinecittà, la Selassié ha instaurato un bel rapporto con Barù Gaetani, che però non ha mai davvero preso il decollo.
Proprio negli ultimi tempi, la princess ha voluto fare chiarezza circa la situazione attuale dei Jerù: niente più speranze per i fan della coppia, che hanno dovuto mettersi l'anima in pace. Barù infatti, a detta della principessa, sarebbe già impegnato e proprio per questo, lo ha invitato a godersi la sua relazione alla luce del sole.
Ma la Selassié non ha dovuto mettere in chiaro solo il rapporto con l'ex Vippone. Dopo i presunti flirt che la vedevano vicina all'attore Simone Bonaccorsi, Jessica ha dovuto smentire anche la presunta liaison con Deddy. Una Instagram Story pubblicata sui social, aveva fatto partire la ship, che inizialmente Jessica aveva commentato con un chiaro e conciso: "caz*ate!".
Di recente, la vincitrice del Gf Vip ha rincarato le dose, stanca delle questioni che la riguardano sui siti di gossip, avvisando i suoi follower di aver fatto ricorso a vie legali:
Considerate le vicende e le chiacchiere che mi hanno vista protagonista nelle ultime settimane, ho deciso di tutelare la privacy della mia vita privata. Ho già dato incarico ai miei avvocati di procedere formalmente. Chiunque continuerà a violare la mia riservatezza ne dovrà rispondere davanti alla Legge.