Guenda Goria è prossima alle nozze col suo fidanzato, Mirko Gancitano! La coppia lo ha annunciato pochissimi minuti fa al Gf Vip 6 dove hanno dato la notizia al padre di lei, Amedeo Goria.
Guenda aveva partecipato insieme alla madre Maria Teresa Ruta al Gf Vip 5 dove era single, ma dopo il reality la ragazza aveva trovato l'amore al fianco di Mirko.
Ecco con quali parole Guenda ha voluto dimostrare il suo amore al padre:
Sono orgogliosa di te, perché hai dimostrato a tutti che sei un uomo buono e sono fiera dell'uomo che sei. Da piccola non c'eri ed io ne soffrivo, pensavo fosse colpa mia, poi col tempo ho capito e quando mi sono trasferita a Roma sei diventato un papà straordinario. Sei il papà migliore del mondo. Sono qui per dirti tante cose. In settimana me la sono presa con Vera perché ho trovato irrispettosa la questione della gravidanza, deve rispettare i tuoi affetti, non ho nulla contro di lei se ti rende felice ma deve considerare anche la tua famiglia. [...] Papà è l'uomo della mia vita però ho avuto una grande fortuna di cui vuole parlargli un'altra persona.
A quel punto, sulla passerella è arrivato anche Mirko che ha chiesto la mano della fidanzata:
Io questa sera sono qui per dirti grazie, a te e Maria Teresa per aver dato alla luce Guenda. Ti stimo come uomo, professionista e padre. Guenda è orgogliosissima di te. Qualche settimana fa ho chiesto a Guenda di diventare mia moglie, non sono perfetto ma cercherò di esserlo per lei e sono qui per chiederti la mano di tua figlia.
Guenda poi ha anche specificato che il testimone di nozze di Mirko sarà Alex Belli, a cui lo ha comunicato in Casa.
Il benestare c'è stato e dunque non rimane che fare i migliori auguri ai futuri sposi da parte di tutto lo staff di Isa&Chia!