Karina Cascella e Guendalina Canessa si sono scagliate contro Soleil Sorge. Infatti, ieri, Iconize ha pubblicato gli audio ed ha raccontato che in realtà dietro la finta aggressione omofoba ci sarebbe proprio la mano dell'attuale concorrente del Gf Vip 6.
La Cascella ha pubblicato molte storie su Instagram in merito alla vicenda e spera che gli autori del reality intervengano. Inoltre, ha ricordato che lei era presente nello studio di Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, quando la Sorge si dissociava dall'accaduto.
Questa arpia che oggi è nella Casa del Grande Fratello, racconta storie di vita e piange con delle lacrime che non ci sono. […] Io c'ero in quello studio e mi ricordo benissimo che l'avevo sgamata in tre, due, uno. Perché lei fa tanto quella intelligente ma non lo è per niente. Perché fondamentalmente quando dici le bugie poi ti incarti ad un certo punto è normale. È difficile mantenere le bugie, soprattutto davanti alle telecamere.
Secondo me, non è giusto che nella vita vadano avanti delle persone così perfide, così maligne. Capaci di inventare e pianificare un'aggressione omofoba con tanto di colpo da darsi sul viso. È stato pianificato tutto una sera a cena con Soleil e la madre.
Karina ha sottolineato che Soleil è un persona falsa e che per la celebrità è disposta a fare qualsiasi cosa. Non si capacita come una persona non si assuma le sue responsabilità. Ha anche scritto:
Al di là dello schifo di inventare una storia simile, quando purtroppo ogni giorno ci sono aggressioni vere di questo tipo, io resto basita dalla cattiveria di allontanare Iconize che ha di certo sbagliato, ma a differenza di Soleil si è assunto le sue responsabilità mettendoci la faccia! Lei invece oggi fa la Santa, racconta della sua vita e qualcuno poteva anche cascarci, ma per fortuna esiste il karma e i suoi audio con la sua vocina la smentiscono e ci raccontano esattamente ciò che è lei. Cioè una persona orribile. Pronta a tutto pur di stare seduta 10 minuti in tv.
La Canessa, amica di Iconize, ha ammesso di essere a conoscenza di come sono andate in realtà le cose da molto tempo, e aveva anche consigliato a Marco Ferrero di pubblicare gli audio.
A lei Soleil non è mai piaciuta. Tuttavia, Iconize aveva chiesto di darle una seconda possibilità perché le voleva bene.
L'ho sempre sentita in modo negativo. Io spero che voi abbiate sentito glia audio di questa brutta persona che ha preso per i fondelli, per non dire altro, Mediaset e anche Barbara D'Urso. È andata in televisione a s*****nare un amico, un caro amico quando lei sapeva tutto e aveva anche architettato con lui. Vergognosa! Purtroppo non capisco perché date possibilità a queste persone di emergere e di andare in televisione. Per me è una grandissima ingiustizia. Marco ha sbagliato, lo sappiamo tutti. L'ho già detto ed ha pagato tutte le conseguenze ed invece, lei no!