Faccia a faccia in arrivo tra Iconize e Soleil Sorge? Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Gf Vip 6 e in tanti sarebbero curiosi di vedere il confronto tra i due (ormai ex) amici.
Se Soleil, infatti, nei mesi passati era andata nelle varie trasmissioni di Barbara D'Urso a smascherare Marco Ferrero, rivelando che l'aggressione omofoba da lui denunciata a mezzo social era finta, nelle ultime ore è stato proprio il videomaker a pubblicare le prove secondo le quali ad architettare tutto sarebbe stata proprio la Sorge.
Vero o non vero? Solo un confronto tra i due potrebbe chiarire la situazione. E, dopo essere stato acclamato dai fan del reality, potrebbe avvenire davvero. A riportare la notizia è stato 361magazine. Portale vicinissimo al conduttore Alfonso Signorini.
L’influencer italo-americana, secondo quanto riportano gli audio e gli screenshot pubblicati da Marco Ferrero, avrebbe aiutato l’ex amico a mettere in scena la finta aggressione, sostenendolo, supportandolo e dandogli persino suggerimenti su come rendere verosimile la farsa architettata ad hoc.
Questo è ciò che si legge sul sito.
Uno sviluppo inedito ma ben poco inaspettato, che preannuncia nuovi scenari e lascia ben sperare in un confronto tra i due durante la puntata di lunedì 25 ottobre.
Pubblico e web, però, sono certi che Soleil sia “protetta” dalla produzione del Grande Fratello Vip e che, difficilmente, potrà esserci un confronto diretto e pubblico tra la gieffina e Iconize.
Il giudizio del web è netto, chiaro e implacabile : “Soleil e Iconize devono al pubblico un confronto senza veli e censure che possa fare chiarezza sull’intera faccenda e, soprattutto, che possa dare ad Iconize il giusto riscatto e obbligare Soleil ad assumersi la responsabilità delle proprie azioni”.
Ci sarà o non ci sarà questo bramato confronto? Non ci rimane che attendere questa sera!
AGGIORNAMENTO - Iconize tramite le sue Instagram Stories ha voluto smentire il rumor. Nessun confronto tanto atteso tra i due ex amici. Purtroppo.
"Non sarò da nessuna parte stasera", ha scritto. "Se non a casa mia a mangiare una bella cacio e pepe. Non farò nessun confronto, anche perché non c'è molto da dire. Quello che ho detto, per me è tutto. Non ho nulla più da aggiungere".Insomma, per una trash-replica di Soleil dovremo aspettare quantomeno la fine dell'avventura di lei nel reality.