La capanna creata da Lulù Selassié su richiesta di Barù per Jessica Selassiè ha creato un po' di scompiglio all'interno della Casa del Grande Fratello. Cosa sarà successo fra i due Vipponi al riparo da occhi e orecchie indiscreti?
Soleil Sorge e Sophie Codegoni hanno vestito i panni di giornaliste per un giorno e sono andate a intervistare gli altri inquilini per carpire qualche informazione in più e successivamente i diretti interessati!
Delia Duran è stata la prima a essere messa "sotto torchio", ma la modella venezuelana ha risposto che purtroppo non era sveglia. A essere sottoposto alle scomode domande è poi Davide Silvestri, uno dei Vipponi con cui Barù ha maggiormente legato. L'attore ha cercato di svicolarsi dalle domande delle giornaliste d'assalto, messo spalle al muro ha affermato di aver visto del rossetto, ma secondo lui è tutta una tattica e crede che il suo amico sia stato intrappolato!
Finalmente il duo Sophie e Soleil è riuscito a intercettare direttamente i protagonisti di questo mistero: la princess e il suo nobile.
Interpellata, Jessica ha dato la sua versione dei fatti alle due inviate speciali. Il popolo di twitter però ha notato una clip in cui la donna mentre raccontava quanto accaduto a Sophie rimaneva a testa bassa. Sarà un indizio? Starà nascondendo qualcosa?Le domande delle giornaliste d'assalto sono state sempre più incalzanti... ma Jessica Selassié non ha mollato la presa!Abbiamo parlato io mi sono tolta il microfono lui si è tolto il microfono e niente ci siamo solamente abbracciati e basta.
Mi ha detto che si è imbarazzato quando io gli ho detto della puntata stare sotto la tenda lo rendeva più comfortable che sotto le coperte.
Chiacchiere tante chiacchiere. Abbiamo riso scherzato tanto mancano 8 giorni alla fine di questo programma abbiamo preferito di lasciare tutta questa voglia questa attrazione per dopo.
Abbiamo parlato di noi, del fuori di tante cose che con i microfoni e con le telecamere magari non ci siamo mai detti.
C'è stato un contatto fisico fra i due?Allora dovevamo dirci delle cose su di noi, sul fuori. Ci siamo detti altre cose, pensieri. Abbiamo preferito dirci cose in modo molto più chiaro senza che ci potessero sentire. Ogni volta lui voleva dire le cose fra le righe per la privacy.
Il mistero si infittisce, Soleil e Sophie più che agguerrite che mai sono andate a cercare risposte più succose da Barù.Non me lo ricordo perché sono tante le cose che sono accadute. Non ricordo, non posso rispondere perché non ricordo.
Infine ha aggiunto:Io mi ricordo tutto ovviamente ci sono state chiacchiere. La signorina era triste ieri l'avete vista, la volevo rassicurare che io le voglio molto bene e ci sono per lei.
Io mantengo la mia linea che ho sempre avuto qui dentro, io no ho cambiato la mia idea, non vedo una grande storia d'amore fra noi due purtroppo.