Nel corso di una diretta Instagram con i colleghi del magazine whoopsee.it, Jessica Selassié ha rivelato in che rapporti è oggi con Barù, il nobile conosciuto all'interno della Casa del Grande Fratello Vip. I due avevano stretto durante il reality un profondo legame che sembrava dovesse sfociare da un momento all'altro in qualcosa di più.
Un'attrazione fisica evidente a cui spesso Barù ha provato a mettere i paletti, in quanto - come ha ammesso diverse volte, dentro e fuori le mura di Cinecittà - non voleva vivere una storia d'amore nel bel mezzo delle telecamere.
Cosa sarà successo una volta spenti i riflettori? Riusciremo a spillare qualcosina di più alla princess?
Ecco quanto raccontato da Jessica Selassié:
Intanto ci tengo a precisare sennò poi passo per la sfigata o la visionaria, c'era attrazione fisica da tutte e due le parti. Noi ci sentiamo regolarmente, ci siamo visti all'inaugurazione, siamo comunque tutti e due molto impegnati, e quindi cerchiamo di vederci quando possibile. Poi l'altra volta durante la simpatica intervista a Isola party ho scoperto di essere fidanzata e pure ex, però va bene!
Certo che ci rivedremo, a prescindere che non abbiamo ben definito quello che siamo, l'amicizia di base c'è, c'è tanto affetto, ci confrontiamo su tante cose, lui mi dà consigli io gliene do anche a lui, poi comunque può sempre nascere tutto da una bella amicizia, oppure non si sa...
Alla chiacchierata erano presenti anche Lulù e Clarissa. Di recente proprio quest'ultima ha lasciato intendere che fra Jessica e Barù potrebbe esserci corso una "frequentazione". Il nipote di Costantino della Gherardesca vuole però mantenere la cosa privata, perciò la verità esatta non la sapremo mai.
Clarissa non hai mai nascosto di nutrire una profonda simpatia per Barù. nel corso della live, Lulù ha rivelato di apprezzare molto il suo carattere allegro, e di aver notato in lui quella sensibilità che molte volte non si vede:
A me piace. Anche al Gf ci andavo molto d'accordo perché è un tipo molto scherzoso, allegro, che fa battute di ogni tipo, non è una persona bigotta che si scandalizza per una parolaccia. A me piacciono le persone così. Andavo molto d'accordo poi vabbè, ho avuto qualche discussione ma cavolate che lasciamo alle spalle, devo dire che mi piace. È un uomo molto sensibile, non si vede ma lo è.