Gf Vip 6, Jessica Selassié: “Mi piacerebbe rivedere Barù, ma adesso mi guarderò intorno. Vediamo se…”
La vincitrice del reality svela qual è ora il suo sogno, e ipotizza quale coppia nata nella Casa potrebbe presto scoppiare
Giusy Marzo 16, 2022
É Jessica Selassié a vincere la sesta edizione del Grande Fratello Vip dopo aver battuto al televoto l’attore di Vivere Davide Silvestri. La princess, arrivata nella Casa come “trio” insieme alle due sorelle Clarissa Selassié e Lulù Selassié, arrivata quinta, ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine di Chi.
Jessica ha speso belle parole innanzitutto verso Alfonso Signorini, direttore del settimanale nonché conduttore del programma.
È la persona che ha creduto in noi fin dall’inizio. Ci siamo conosciuti con una videochiamata e abbiamo riso come pazzi, ha detto “Vi adoro” a me e alle mie sorelle, è stato fichissimo.
Una vittoria arrivata piano piano puntata dopo puntata, arrivata nella Casa in punta di piedi, la princess ha conquistato il pubblico femminile nel corso dei mesi, tante donne infatti si sono riviste in lei. La Selassié ha poi raccontato qual è stato il momento in cui ha preso il volo fra le mura del Gf Vip.
Ero sempre nell’angolino, non volevo farmi notare, e dopo un po’ questa cosa ha cominciato a pesarmi. Ero sempre la sorella di Lulù e Clarissa. Mettevo le mie sorelle davanti a me, ero come una mamma per loro. Questo mi faceva soffrire e nella Casa, dopo la mia crisi, sono sbocciata e ho tirato fuori quello che avevo dentro.
Cambierà il suo rapporto con le sorelle dopo la vittoria? Ecco cosa ha dichiarato su Clarissa e Lulù:
Quando è uscita Clarissa, e sono rimasta da sola con Lulù, è stato molto difficile gestirla. Lulù è una dai mille capricci, che richiede mille attenzioni, anche quando non ha bisogno. Io ci sarò sempre per le mie sorelle, sono la mia vita, ma vorrei far capire che ci sono anch’io.
Per quanto riguarda il capitolo Barù invece, il cui rapporto nella Casa è stato un po’ una sorte di croce e delizia, fatto di allontanamenti e riavvicinamenti, la Selassiè ha affermato:
Mi dicevano tutti di stare attenta, che giocava, ma sono convinta che quello che ho visto fosse vero. Ci vogliamo bene, se non ci sarà di più è stato comunque bello.
E ha poi raccontato cosa ha capito sul bel nobile sotto la capanna…
Che c’è attrazione fisica. Mi ha detto che non voleva avere nulla sotto le telecamere e di aspettare la fine del programma. Quindi ci rivedremo. Altrimenti ho la fila di uomini che mi cercano.
Cosa ne pensa delle coppie nate nel reality? Dureranno o scoppieranno?
Una è già scoppiata, quella fra Miriana e Biagio. Forse quella che vedo meno solida, ma solo per la distanza, è la coppia formata da Sophie e Alessandro.
L’amore fra Manuel Bortuzzo e sua sorella Lulù invece ha regalato a Jessica Selassié intense emozioni.
COMMENTI