Gf Vip 6, il trattamento riservato a Kabir Bedi fa infuriare il web: ecco cosa è successo

Tag:

E' tanta la stizza che si legge in queste ultime ore sui social che parlano del Gf Vip 6 da parte degli spettatori del reality show. A provocare il fastidio di molti internauti che commentano la trasmissione di Alfonso Signorini è stato il trattamento riservato nella notte a Kabir Bedi.



Il settantacinquenne attore pakistano è stato, infatti, costretto a lasciare il suo letto e a dormire in salotto dal momento che il suo russare infastidiva i suoi compagni di stanza.

Molti utenti sono rimasti sconcertati nel vedere una persona anziana costretta a dormire su un divano e con le luci puntate addosso, ed è subito scattato il confronto con Katia Ricciarelli, alla quale la produzione ha riservato una stanza privata (come del resto avvenne lo scorso anno per la contessa Patrizia De Blank), e con Giucas Casella che dorme in un'altra stanza rispetto a quella di Kabir e, pur russando, non ha mai dovuto lasciare la sua camera.



Kabir, invece, è stato costantemente svegliato dai suoi compagni di stanza perché il russare li infastidiva, e questo lo ha portato a decidere di passare la notte sul divano.

Anche Giucas e Kabir come Katia hanno una certa età, perché non una camera da soli anche per loro? Anche se Giucas è stato fortunato a finire nella camera arancione e anche se russa non l’hanno mai cacciato da lì. Se dovesse andare via Manu spero gli diano la sua camera.



Sono senza parole. Da un lato abbiamo Katia ,bella e comoda, nella sua stanza privata e dall'altra Kabir che deve dormire sul divano in salotto, ogni sera. Differenza di trattamento a limite del ridicolo.

Questo è il tenore di alcuni dei commenti apparsi nel web. Il Grande Fratello troverà una soluzione al problema e garantirà anche agli altri concorrenti over 70 delle comodità in più come avvenuto per la Ricciarelli?