Gf Vip 6, Kabir Bedi rincara la dose contro Manila Nazzaro: “Disposta a tutto pur di vincere!”. Poi svela un retroscena inedito

A lasciare la Casa del Gf Vip 6 nel corso della quarantatreesima puntata è stato Kabir Bedi, la "tigre della Malesia" come è stato soprannominato. Un'eliminazione che ha lasciato a Kabir l'amaro in bocca, ma l'attore indiano, ha ritrovato un equilibrio anche fuori dal reality show di Canale 5.



Reality che continua a seguire da casa, soprattutto per dare supporto a Davide Silvestri e Barù, come ha svelato attraverso le pagine del settimanale Chi:

I miei favoriti sono Barù e Davide, perché sono persone molto interessanti che fanno tante cose per gli altri. Sono diventati buoni amici nel mio soggiorno.



Un rapporto che di certo non ha instaurato con Manila. Kabir infatti ha definito l'ex Miss Italia "disperata", ma non se ne pente:

Con Manila non ho avuto un buon rapporto, perché pensavo che lei fosse amica, ma ha dimostrato di non esserlo. Io penso che lei fosse disperata e pronta a tutto pur di vincere. Ma questa è solo una mia impressione dopo avere visto il suo comportamento. Sono uscito per colpa nella nostra lite? È possibile, perché lei ha detto tante cose alle mie spalle che ho sentito dopo essere uscito, ma non so quale sia stato l’impatto di quella discussione che ho avuto con lei. Da questa esperienza, comunque, ho imparato una cosa. Come dice un vecchio proverbio inglese: “Mai lottare contro un maiale, entrambi si sporcheranno, ma il maiale si divertirà”. E voglio chiudere senza un bacio.



Kabir ha poi commentato il triangolo Alex Belli - Delia Duran - Soleil Sorge:

È un grande dramma che tocca la vita di tre persone: e queste sono vite vere, non finzioni. Ogni persona sta facendo la sua parte in una verità che è più strana di una fiction. Allora le cose cambiano ogni giorno, ci sono sempre colpi di scena. Ho consigliato ad Alex di scegliere Delia perché Soleil dice che è solo amicizia e Alex ha dichiarato che Delia è l’unica donna nella sua vita, e lei vuole sicurezza nei sentimenti. Se Alex veramente vuole Delia come sua moglie, deve sacrificare una cosa meno importante, cioè l’amicizia con Soleil, per avere una cosa più importante, che è un felice matrimonio.

Il matrimonio è un tema che Kabir conosce molto: l'attore infatti, come ha ricordato nella Casa del Gf Vip 6, ha alle spalle quattro matrimoni e ha vissuto un amore per ogni fase della sua vita, ma ora accanto a sua moglie Parveen Dusanj ha trovato finalmente la serenità di cui aveva bisogno.

Nella Casa, Bedi ha raccontato anche del grande doloro che l'ha colpito in seguito alla perdita di suo figlio, affetto da schizofrenia, un dolore che l'attore ha spiegato di essere riuscito a superare solo grazie alla responsabilità verso gli altri e ai sogni ancora da realizzare.

L'ex gieffino ha poi svelato chi potrebbe vincere secondo lui:

Tutto è possibile. I miei favoriti, come ho detto, sono Davide e Barù, e so che ci sono tante altre persone nella Casa che meritano di vincere più di quanto meritassi io. Ma loro due hanno mostrato coerenza e generosità. Hanno creato una bella atmosfera nella Casa, anche se non tutti lo hanno capito. E poi non posso dimenticare Giucas, il mio amico. Siamo una squadra, non lo dimentico.

E a proposito di Giucas e della sfida a suon di domande di cultura generale che venivano loro poste, ha svelato un inedito retroscena:

Solo la risposta sulla Costituzione italiana mi è stata anticipata, le altre cose riguardanti il vostro Paese le sapevo perché amo l’Italia, è la mia seconda casa.