Gf Vip 6, Katia Ricciarelli ci sarà: “Ho accettato perché…”

Katia Ricciarelli è la prima concorrente ufficiale del Gf Vip 6!



Il suo nome era circolato sin dall’inizio, anche se la cantante lirica non si era esposta sui rumor che la riguardavano. La notizia è stata data dal settimanale Chi, in edicola domani. Ecco cosa ha dichiarato la Ricciarelli:

Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e voglio portare nella Casa il mio mondo, quello della lirica. Io dico sempre quello che penso, cercando di non offendere nessuno: sono onesta, se qualcuno se la prende mi dispiace, ma bisogna dire la verità e poi sono una che sa difendersi. Vorrei offrire al pubblico che ama il melodramma, e anche a chi non lo conosce, qualche spunto interessante, senza intaccare il mondo che amo, quello della musica. Il melodramma lo abbiamo inventato noi, fa parte della nostra vita.



 

Katia ha parlato anche delle opinioniste di questa edizione:



Non conosco la moglie di Bonolis, ma conosco la Volpe: è una persona a modo, non credo che ci saranno problemi. E poi, loro faranno il loro lavoro e io farò il mio.

E a proposito delle altre edizioni del Gf Vip ha confidato:

Le edizioni passate mi hanno insegnato quello che devo e quello che non devo fare: bisogna imparare dagli errori.

 

Non è il primo reality a cui partecipa l’ex moglie di Pippo Baudo. Nel 2006 infatti prese parte a La Fattoria, sempre su Canale 5.

Il nome di Katia Ricciarelli è il primo ufficiale di questa edizione. In questi giorni stanno circolando numerose indiscrezioni circa il cast del reality. Tra i vari nomi, in ordine di tempo, figurava quello di Raz Degan, che sembrerebbe essere sfumato per motivi economici.