Gf Vip 6, Katia Ricciarelli sul piede di guerra contro Valentina Nulli Augusti: “Se entra nella Casa…”
Alfonso Signorini ha chiesto in diretta all’ex fidanzata di Tommaso Eletti se le piacerebbe partecipare al reality, e non sono mancate le reazioni degli altri inquilini
Franci Settembre 28, 2021
Nuova puntata. Nuovi confronti. E anche nuovi scontri ieri sera al Gf Vip 6. Di nuovo in Casa, Valentina Nulli Augusti ha cercato di chiarire la sua posizione rispetto a dei discorsi pregressi fatti da tre vipponi, quindi Sophie Codegoni, Alex Belli e Soleil Sorge.
A un certo punto è stato proprio Alfonso Signorini, rivolgendosi a lei, a chiederle: “Ma a te piacerebbe entrare lì dentro in quello che definisci il covo delle vipere?“. Un’ipotesi che non ha riscosso grandissimo successo specie da parte di alcuni gieffini, come Katia Ricciarelli.
L’ex di Tommaso Eletti non ha certo risposto di no, ma si è limitata a un eloquente: “Me le anniento tutte“.
A tal proposito, proprio la cantante lirica si è espressa con parole ferme e decise contro la Nulli Augusti, come hanno riportato i colleghi di Biccy.it.
Se quella donna veniva dentro la facevamo davvero nera. […] Quello che ha detto non mi è piaciuto. Perché dire che è una casa di vipere non va bene. Non mi è piaciuta proprio per quello che ha detto. Ma la faccia di Tommy? Tenera, emozionata, da ragazzino, da bambino, non la dimenticherò mai più. Mi ero affezionata tanto a lui. Per me se tornasse sarei molto contenta. Mentre quella Valentina proprio no.
Cosciente di ciò, Alfonso Signorini deciderà di fare fare il suo ingresso in Casa? Oppure capirà che non è il caso e lascerà tutto cadere nel nulla?
COMMENTI