Gf Vip 6, Katia Ricciarelli (di nuovo) dura contro Lulù Selassié: “Scimmia, sempre con le gambe larghe!”. Web in subbuglio

Una puntata del Grande Fratello Vip piuttosto tesa, quella andata in onda ieri sera in prima serata su Canale 5, soprattutto per Katia Ricciarelli.



Se negli ultimi giorni il soprano si era resa protagonista di scivoloni e spiacevoli uscite, passate inosservate durante la diretta, ieri sera la Ricciarelli ha alimentato ancor di più il clima ostile che sembrerebbe attenderla fuori dalla Casa. Il primo ad aver minacciato azioni legali contro di lei e i suoi compagni, è stato Pago, ex marito di Miriana Trevisan. E anche quest'ultima, sembrerebbe aver avuto la stessa idea del cantante. Ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo.

Ciò che non è sfuggito al web e ai fan del reality, oltre al suo dare delle "carognette" alle princess, passato inosservato, è stato l'atteggiamento che il soprano ha continuato ad avere. Complice la tensione che evidentemente il padrone di Casa non è riuscito a stemperare, la Ricciarelli si è lasciata andare ad ulteriori considerazioni di dubbio gusto. Mentre chiacchierava con Soleil delle dinamiche della puntata, ha infatti dato della "scimmia" a Lucrezia Selassié.



Questa parola aveva già scatenato un putiferio qualche mese fa, quando, pronunciata da Soleil Sorge nei confronti di Ainett Stephens, aveva fatto urlare allo scandalo razzista.

La Sorge, stava commentando così il confronto avuto con le principesse durante la serata. "Stavo facendo un discorso, mi hanno iniziato ad urlare tutte sopra...hanno continuato ad urlare e mi sono presa la sgridata anche io perché stavo dicendo a loro di stare in silenzio." Nel mentre, Katia ha tuonato: "Ah, ma quella scimmia lì..." riferendosi a Lulù.



Sempre durante la puntata, Katia ha definito "tenutaria del casino" la Trevisan, e, in molti su Twitter l'hanno intesa come un modo velato di darle della poco di buono:

Subito dopo, ha rinominato Lucrezia come "la principessa che sta a gambe larghe", scatenando il disgusto dei fan del game-show di Canale 5: