Ennesima bordata contro Lulù Selassié per Katia Ricciarelli. Una volta terminata la messa in onda con Alfonso Signorini, la soprano si è rifugiata in una chiacchierata con Soleil Sorge e, nel corso della loro conversazione, ha usato un'esclamazione decisamente fuori luogo nei confronti della princess. L'ennesima!
La fidanzata di Manuel Bortuzzo negli scorsi giorni ha avuto uno sbotto quando c'era da votare il preferito e Miriana Trevisan, anziché far ricadere la sua scelta su di lei, ha invece fatto il nome di Manila Nazzaro. Dopo le confidenze che aveva fatto all'ex moglie di Pago, concernenti la situazione economica familiare non proprio rosea, Lulù si aspettava un comportamento diverso da parte della gieffina. E questa cosa le è costata un piccolo crollo emotivo, dettato anche dal fatto che si senta sola per l'assenza del suo Manuel.
La clip è stata mostrata anche in puntata e poi commentata dalla Ricciarelli:
Hai sentito Lulù quando ha detto che vuol guadagnare i soldi per la famiglia? Io non sapevo neanche di quanti soldi ci fossero e poi, comunque, non si fa così. Pidocchiosa proprio, no?
Così Soleil:
Ma penso che praticamente tutti qui vogliano... sì, è una cosa un po'...
K: io non sapevo neanche quanti soldi ci fossero (in caso di vittoria) Ecccerto Katia tanto o 100k o 200k te li giocheresti comunque in 24h
A Lulù: <pidocchiosa> MA IO FINO A CHE PUNTO?#gfvip #fairyLu pic.twitter.com/Yukdm265Ct — Medusa (@FaTinaameta) February 8, 2022