Gf Vip 6, Katia Ricciarelli sminuisce Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso tuona: “Donna arida”
Al fidanzato dell'ex Miss Italia non sono andate giù le ultime esternazioni della cantante lirica
Carola Febbraio 3, 2022
Uno degli argomenti più gettonati all’interno della Casa del Gf Vip 6 è il rapporto tra Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli: le due, infatti, dopo le nomination per accedere alla finale nella trentanovesima puntata, si sono allontanate e la cosa non è sfuggita agli occhi dei suoi coinquilini.
In particolare Barù e Soleil, in giardino hanno commentato così la questione: “Hai visto che Katia non ha elencato Manila tra le sue amiche?“, ha esordito Barù, mentre Soleil è esplosa in una fragorosa risata.
Nello stesso momento, in salotto, Katia e Davide hanno riparlato della puntata andata in onda lunedì sera e la cantante si è lasciata andare ad alcuni commenti su Manila:
Io ho fatto una scelta per te che hai la possibilità di andare avanti, ma lei che possibilità di andare avanti ha a 44 anni? Che ha già il suo lavoro, la sua famiglia, ragiona. Non mi immaginavo mai che lei mi avrebbe fatto questa ripicca, questa brutta roba, che non è degna di una donna di 44 anni.
Un discorso che non è stato certo condiviso dal compagno di Manila, Lorenzo Amoruso, il quale ha pubblicato nelle sue storie Instagram un lungo sfogo contro Katia:
Complimenti! Katia Ricciarelli sarai una signora solo di status, ma per il resto sei una vergogna. Cara Katiuscia Ricciarelli ho voluto credere ad un vecchio retaggio che ti ha reso una donna forte e ti ho scusato per tutti gli “aggettivi” che hai utilizzato verso persone della casa, ma purtroppo mi devo ricredere e dare ragione a coloro che ti hanno definito una donna arida di sentimento e d’amore verso gli altri e soprattutto verso chi ti ha trattato come se tu fossi sua madre… signori si nasce
COMMENTI