Gf Vip 6, Katia Ricciarelli si accorda per le nomination: è bufera sui social

I riflettori del Grande Fratello Vip si sono spostati ancora una volta su Katia Ricciarelli, che, nelle ultime ore, ha fatto discutere il pubblico di Canale 5.



La Ricciarelli si è distinta sin da subito all'interno del reality per i suoi modi particolari e per le sue uscite, definite alle volte, dal pubblico, infelici e fuori luogo. L'ultima, risale infatti a qualche giorno fa, in cui parlando della disabilità di Manuel Bortuzzo, il soprano sarebbe stata - a detta di tutti - indelicata e irrispettosa nei suoi confronti.

Se all'inizio in qualche modo Katia ha avuto da ridire sulla maggior parte dei suoi compagni, col passare del tempo il clima si è fatto ancor più teso. La concorrente, è arrivata a fare strategie studiate a tavolino, pur di salvaguardare i suoi protetti. All'interno del game-show, ci sono infatti ormai due fazioni sempre più contrapposte. Il primo gruppo è capitanato da Katia Ricciarelli. Vede con lei Soleil Sorge, Davide Silvestri, Barù, Manila Nazzaro e Giucas Casella. L'altro è formato da Lulù, Jessica, Manuel, Sophie, Miriana e Gianmaria.



La stessa cantante, solo qualche settimana fa, aveva alzato la voce nei confronti delle sorelle Selassié e contro Sophie Codegoni. Le aveva accusate di essersi messe d'accordo in sede di nomination contro Manila Nazzaro. Di fatto, oggi Katia si è comportata allo stesso modo, quando alla luce del sole ha parlato con la Sorge di chi votare nella puntata di stasera:

Stasera sarà lui che voto, (Gianmaria, ndr) lui e Jessica.



Al ché, Soleil ha replicato: "Peccato che ne abbiamo solo uno da votare ne voterei anche più di una." trovando la risposta secca della collega: "Beh io voto uno tu vota l'altro e siamo a posto".

Queste sue parole non sono passate inosservate al web, dove si è sollevata una vera e propria bufera. In molti non hanno gradito e non continuano a gradire l'occhio di riguardo che la redazione del Gf sembrerebbe avere nei confronti di Katia. Alcuni, ritengono che a lei venga fatto passare tutto, mentre gli altri vengano messi alla gogna per molto meno. Sono in molti a chiedersi se Alfonso Signorini prenderà provvedimenti nei confronti della cantante che, accordandosi, ha palesemente violato il regolamento o, se ancora una volta, la questione verrà chiusa a tarallucci e vino.