Katia Ricciarelli è già al centro delle polemiche, a pochissimi giorni dal suo ingresso nella Casa del Gf Vip 6.
Ieri sera i gieffini si sono sbizzarriti con alcuni scherzi (QUI il video) e l'ex moglie di Pippo Baudo è stata quella che l'ha presa meno bene di tutti. Alcuni concorrenti, tra cui Soleil Sorge e le principesse etiopi le hanno fatto credere che gli autori, in confessionale, avrebbero rivelato loro di una squalifica ai danni di un gieffino per dei termini molto offensivi nei confronti delle donne.
Le ragazze si sono divertite a creare un po' di pepe, salvo poi confessare che si trattava di un semplice scherzo. Proprio a quel punto la Ricciarelli si è particolarmente adirata.
Non ci sto zitta. La mia personalità è questa. Gli scherzi di questo tipo non mi piacciono, basta. Me ne vado a letto, basta lasciatemi. Sono delle buffonate orrende e io non ci sto. Queste cose non mi stanno bene! Non siamo qui per dire che questi scherzi sciocchi vanno fatti. Siamo qua per star bene e divertirci. Io non sono qui nemmeno per vincere. Sono qui per stare bene con voi e se non sto bene io prendo e me ne vado a casa. Io ho la parola e ho la lingua e ho l’onestà di dirlo: questi scherzi non vanno mai fatti. Fateli tra di voi, ma non mescolate gli altri.
E nel bel mezzo di tutto ciò, Katia si è lasciata andare ad alcune frasi decisamente infelici. La donna ha usato un termine omofobo per appellare Alex Belli (potete vedere il video cliccando QUI) e altre parole indelicate che non sono per nulla piaciute ai telespettatori.
Katia Ricciarelli che nel giro di cinque minuti ha detto ricchi*one ad Alex Belli e “sembrano paralitiche” alle ragazze sedute, con Manuel davanti
e il gf muto come se non fosse successo nulla #gfvip — . . (@antopianeta) September 15, 2021
Sui social tutti chiedono ormai la squalifica per la Ricciarelli, che ieri sera ha poi minacciato anche di lasciare la Casa. Arriverà una bella ramanzina da parte di Alfonso Signorini? Non ci resta che attendere la puntata di venerdì sera!
AGGIORNAMENTO - La Ricciarelli si è lasciata andare ulteriormente alle medesime uscite nelle ultime ore (QUI il video).