Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro - attualmente reclusa all'interno della Casa del Grande Fratello Vip - ha detto la sua sui principali protagonisti di questa sesta edizione del game-show.
L'ex calciatore si è espresso sul rapporto - attualmente molto discusso - tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Secondo Amoruso infatti, la principessa di Etiopia è una ragazza molto dolce e sensibile, ma non può "soffocare" una persona che non è uscita ancora fuori dal tunnel:
Lorenzo subito dopo, ha risposto a chi gli chiedeva cosa ne pensasse del rapporto tra Alex Belli e Delia Duran, non spendendo buone parole per loro. A seguire, ha detto la sua anche su Soleil Sorge e il super discusso "Bye, Bi*ch" rivolto a Raffaella Fico, all'esordio del game-show di Canale 5:
Successivamente, l'ex calciatore ha raccontato cosa ne pensa di Francesca Cipriani e del suo fidanzato Alessandro Rossi, di Katia Ricciarelli e del rapporto tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan. A detta sua, Miriana e Nicola hanno le stesse colpe, ma sicuramente quest'ultimo non era pronto a fare un reality, per il suo vissuto:
Il compagno della Nazzaro ha svelato anche se parteciperebbe mai a un'edizione del Grande Fratello Vip, o magari, a quella de L'Isola dei Famosi, lasciando intendere nel secondo caso di non escluderne la possibilità:
Concludendo con la sua idea riguardo il prolungamento del reality e sulla possibilità che Manila Nazzaro resti nelle vesti dì concorrente: