Gf Vip 6, Lorenzo Amoruso difende Manila Nazzaro dopo l’attacco di Nicola Pisu

E' polemica sui social da diverse ore. Il motivo? Una frase utilizzata da Manila Nazzaro in Casa contro Nicola Pisu, durante una chiacchierata con Miriana Trevisan. Le parole dell'ex Miss Italia sono subito state redarguite dal diretto interessato, che ha deciso prontamente di replicare. Ma a intervenire in sua difesa è stato, invece, il compagno Lorenzo Amoruso, attraverso un lungo commento pubblicato su Instagram.



L'intendo dell'uomo? Quello di evidenziare come attraverso una clip tagliata sia facile fraintendere quel "lui può morire affogato" pronunciato da Manila, che se contestualizzato non può che assumere sfaccettature nettamente diverse.

Whao, quanti fenomeni da tastiera esistono in questo mondo virtuale. Beh sicuramente se avete visto solo 7 secondi del video, ovviamente screditate Manila. Se però cercate di vedere e capire il video intero forse forse capireste o dovreste capire che quella frase, per quanta forte e magari sbagliata, era riferita a sua volta all'infelice frase di Nicola rivolta a Miriana. "Ti meriti uomini che ti trattano male o cosa simile", dove se volete ricordare lo stesso Signorini chiese a Nicola di scusarsi. Infatti, sempre se ricordo bene, fu nominato da quasi tutta la Casa e fu eliminato. Quindi, se volete strumentalizzare i 7 secondi, siete liberi di farlo, ma Manila Nazzaro non ha mai augurato la morte a nessuno, buona vita.



Insomma, la frase di Manila contro Nicola avrebbe sfumature drasticamente diverse. E chissà se il conduttore Alfonso Signorini deciderà di parlarne nuovamente stasera in puntata, per consentire alla stessa Nazzaro di spiegare bene il tutto ai telespettatori!