Mentre sta attualmente andando in onda la quarantesima puntata della sesta edizione del Gf Vip arriva un clamoroso colpo di scena!
Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro, ha infatti appena pubblicato su Instagram un messaggio spiazzante che sta facendo il giro del web generando commenti e clamore tra gli appassionati del programma.
Il compagno dell'ex Miss Italia, infatti, che nei giorni scorsi si era molto battuto sui social per difendere Manila dalle parole di Katia Ricciarelli , è rimasto molto deluso nel vedere che la Nazzaro, una volta vista la clip con le parole della cantante lirica , non ha avuto una reazione di rabbia e di difesa ma, al contrario, si è mostrata molto comprensiva e accondiscendente con la Ricciarelli, giustificandola e mostrandole comunque appoggio.
Ma ritorniamo all'episodio 'incriminato', Katia qualche giorno fa, parlando con Davide Silvestri, aveva così spiegato la sua scelta di mandare lui come candidato alla finale e non la Nazzaro:
Io ho fatto una scelta per te che hai la possibilità di andare avanti, ma lei che possibilità di andare avanti ha a 44 anni? Che ha già il suo lavoro, la sua famiglia, ragiona. Non mi immaginavo mai che lei mi avrebbe fatto questa ripicca, questa brutta roba, che non è degna di una donna di 44 anni.
Affermazioni, queste della Ricciarelli, che avevano scatenato l'ira proprio di Amoruso che sui social aveva tuonato:
Complimenti! Katia Ricciarelli sarai una signora solo di status, ma per il resto sei una vergogna.
Manila, però, che è venuta a conoscenza questa sera di questo episodio e di queste parole, ha avuto una reazione molto contenuta. Una 'non' reazione che Amoruso sembra non aver mandato giù, questo il messaggio appena apparso sul suo profilo Instagram:
Mi sono innamorato di una donna forte, risolta e decisa, che non accettava soprusi. Oggi non la riconosco più e probabilmente anche io mi sono sbagliato, mi prendo il mio tempo per riflettere