Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro - attualmente reclusa all'interno della Casa del Grande Fratello Vip - ha voluto rispondere alla frecciatina che Patrizia Mirigliani ha postato sui social questa mattina proprio nei confronti dell'ex Miss Italia.
La Mirigliani, figlia di Enzo Mirigliani, patron di Miss Italia, questa mattina aveva postato sui suoi canali social un video della Nazzaro al quale scivolava la "corona" dalla testa. Il motivo sono state le parole che quest'ultima ha rivolto a Soleil Sorge, parlando proprio del figlio di Patrizia - Nicola Pisu - altro concorrente di questa sesta edizione del game-show.
Tra la Sorge e Nicola starebbe infatti nascendo un'amicizia molto profonda. Nelle ultime ore, Pisu ha anche esternato i suoi sentimenti nei confronti dell'ex corteggiatrice, in un momento confidenziale con Davide Silvestri e sul web è immediatamente partita la ship.
Manila però aveva già avvicinato l'italo americana per darle dei consigli riguardo il rapporto molto stretto con il figlio della Mirigliani, rivolgendole queste parole:
Sei sempre buttata lì, avendo come referente Nicola. Che non sa manco perché sta qua. Hai me, hai Jo Squillo. E avrai anche tutte le altre. Te lo posso assicurare io. Mi credi?
Al ché, Soleil ha replicato sottolineando che Nicola è una brava persona e la Nazzaro ha proseguito così:
Ma che c'entra certo che Nicola è una brava persona. Però per te non può essere un punto di riferimento qua dentro. Perché è un uomo, innanzitutto. Perché ha un carattere particolare, è molto chiuso. A volte non si rende conto di quello che gli succede attorno. E' la verità. Lo conosco benissimo Nicola. E' una persona eccezionale. Io so la famiglia di Nicola. Conosco tutto, tu capisci quanto sono affezionata a quel ragazzo. Però devo essere onesta anche nei suoi confronti. Non è che puoi dire "Ah, è un ragazzo fantastico". Ha dei limiti anche lui. E qua dentro...
Queste parole non sono proprio piaciute a Patrizia, che ha deciso di rispondere a Manila inviandole un chiaro messaggio. A prendere le difese della gieffina è stato Amoruso. L'ex calciatore lo ha fatto attraverso le sue Instagram Stories. Nella prima ha sottinteso il fraintendimento da parte della Mirigliani a proposito delle parole della Nazzaro, nelle successive ha ripostato un discorso fatto da Valeria Liberati - che partecipò alla stessa edizione di Temptation Island di Lorenzo e Manila - in cui provava a spiegare ai suoi follower il vero senso del suo discorso:
Ne stavo parlando proprio con un amico di Manila. Allora, io sono d'accordo con quello che ha scritto Lory nella sua storia. Manila sa parlare perfettamente l'italiano e tante persone hanno capito il senso del suo discorso. Non riesco a capire come la signora non abbia capito. Per chi non lo avesse capito, compresa la signora (Patrizia Mirigliani, ndr), Manila ha detto a Soleil che non poteva essere un suo punto di riferimento, che doveva stare con le donne. Cioè, è questo il discorso.