Gf Vip 6, Lulù Selassié svela perché non è arrabbiata con Manuel Bortuzzo

La fine della sua storia d'amore con Manuel Bortuzzo è ancora una ferita aperta per Lulù Selassié. La princess aveva riposto in questa relazione tutti i suoi sogni e i suoi progetti di vita. I due erano pronta ad andare a convivere e come hanno dichiarato più volte nelle interviste singole e di coppia (vedi Verissimo, ndr) sognavano di sposarsi presto e di allargare la famiglia.



Come un tornado improvviso ecco arrivare il comunicato stampa del nuotatore rilasciato all'Ansa. Una doccia fredda per tutti i fan della coppia che ancora dopo diversi giorni dalla rottura non riescono a farsene una ragione. In un'intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, Manuel si è espresso in merito alla sua esperienza all'interno della Casa del Gf Vip 6 e ha spiegato in motivi che l'hanno portato a interrompere la storia con la principessa etiope.

Anche Lulù si è espressa più volte in merito, facendo capire fra le righe che dietro a questa decisione ci siano state le interferenze di terze persone (la famiglia di Manuel, ndr). Seppure affranta però, la Selassié non riesce a essere arrabbiata con il nuotatore.



Come hanno riportato i colleghi di Biccy.it, ieri sera durante una chiacchierata con i suoi fan, Lulù Selassié è tornata a parlare di Manuel. Ha svelato di non riuscire a dormire bene e di essere molto triste, tuttavia non riesce a provare rancore nei confronti del suo ex fidanzato:

Come va? Diciamo che io ringrazio voi che mi state vicino, perché siete unici e speciali. Sto pensando molto al lavoro ovviamente, anche per questa situazione. Anche se tra poco è il compleanno di Manu. Manuel non ha colpe, per questo non sono arrabbiata con lui, non ce l’ho con lui. Mi conoscete, se fossi stata arrabbiata fidatevi che gliel’avrei detto. Sapete come sono fatta quando mi girano, quindi davvero non ce l’ho con Manuel. Gli voglio molto bene e spero che sia felice nel giorno del suo compleanno.

Lulù così come le sue sorelle Jessica e Clarissa più volte hanno puntato il dito contro Franco Bortuzzo, reo secondo le principesse di aver messo i bastoni fra le ruote fra i due, spingendo il figlio a prendere poi una decisione drastica.