Gf Vip 6, Lulù Selassiè conferma la sua rottura con Manuel Bortuzzo: “Non è colpa nè mia nè sua, ma di terze persone che…”

Dopo che Manuel Bortuzzo ha comunicato con un post sui social la sua rottura con Lulù Selassie, non è tardata la risposta della Princess che, pochi minuti dopo, ha iniziato una diretta su Instagram durante la quale ha detto la sua sulla fine della storia d'amore nata tra lei ed il nuotatore al Gf Vip 6.



All'inizio della diretta Lulù ha subito smentito le voci su un brutto rapporto tra la sua famiglia e Manuel, lasciando però intendere che ci sono state difficoltà per lei con la famiglia di lui:

Ci tenevo a dire a tutti che purtroppo questa notizia è vera, ovviamente purtroppo perché non era questo il programma della nostra relazione. Però purtroppo non è né colpa mia né colpa di Manu. E' colpa di terze persone che si sono messe in mezzo in questa relazione, cercando di metterci contro.

La princess ha proseguito, andando dritta al punto:

Ovviamente non persone della mia famiglia. Appena hanno conosciuto Manu subito hanno avuto un affetto per lui, hanno sempre avuto comunque buone intenzioni con lui, non è che avevano un pensiero negativo. Purtroppo non c'è stato il contrario dalla sua famiglia verso di me, anche se io sono stata una persona molto molto amichevole.



Lulù, una volta confermata la rottura con Manuel, ha concluso dichiarando:

E a tutti quelli che dicono che si sapeva che sarebbe andata cosi, assolutamente no perché noi in queste ultime due settimane abbiamo lottato tantissimo per far si che queste situazioni pesanti e quello che dicevano le persone non ci toccasse. Per andare oltre, perché il nostro amore era più forte.