Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, ma per Lucrezia Selassié e il resto dei Vipponi di "nuovo" c'è stato ben poco.
Grande fetta della diretta di ieri sera è stata infatti, ancora un volta, dedicata al triangolo amoroso che hanno messo in piedi Soleil Sorge, Delia Duran e Alex Belli. Il resto dei coinquilini, visibilmente scocciati dall'argomento, hanno più volte chiesto a gran voce di mettere un punto alla questione per parlare magari di altro.
Ma la saga è stata arricchita da un'altra "stagione", come la definiscono gli stessi protagonisti del Gf Vip 6 e che capitanati dalla principessa di Etiopia hanno criticato il modus operandi degli autori più e più volte: “Questa storia di Alex mi ha stufato”, aveva tuonato la Selassié durante la puntata. Alex, oltre ad essere infatti il primo concorrente squalificato al quale è permesso presenziare in studio, durante la diretta, ha avuto modo di avere anche un confronto con sua moglie, per l'ennesima volta. Le sue parole sono state molto dure:
Sei ridicola, sei ridicola nei tuoi teatrini che stai facendo lì dentro, sei completamente ridicola, ti metti alla mercé di questa cosa, ripigliati!
Uno sfogo, quello di Belli, che non è sicuramente piaciuto a Lulù. La concorrente ha avuto modo di dire la sua dopo la diretta, criticando anche la scelta della redazione di metterlo "in prima fila in studio". Di seguito le sue parole, come riportato da Blog Tivù:
Che figura di m*rda Alex. Già che lo mettono in prima fila, ridicolo… un messaggio orribile di trattare le donne così, la moglie… no? Lo metti pure in prima fila. Io non l’avrei fatto venire nemmeno in studio perché è andato via dalla Casa contro le regole. E’ scappato via. Figurati se lo facevo io o qualcun altro…