Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Gf Vip 6. Prima dell’inizio della trasmissione Lulú Selassiè è stata protagonista di uno sfogo per via dell’abito che avrebbe dovuto indossare ieri sera. Alla ragazza non é per niente piaciuto il vestito che le hanno fatto recapitare e ha reagito in maniera molto dura:
Io non mi sento a mio agio, non mi piace, mi fa schifo! Chi ha fatto l’abito vergognatevi perché fa ca*are. Fa schifo, fa vomitare questo abito. Cambiate mestiere. I don’t care, che me ne frega a me di ‘sti sfig*ti?
Spero che stasera la lascino senza abito❤️#gfvip pic.twitter.com/KF18c8iOkO
— rob viper 🌋 (@robcommentary) October 29, 2021
Subito le sue parole hanno fatto il giro del web. Molti utenti su Twitter hanno criticato aspramente i modi e le parole di Lulú.
Sempre ieri sera, durante la puntata, la principessa etiope è stata protagonista insieme a Manuel Bortuzzo di una tenera clip. Il ragazzo si era avvicinato molto a Lulú, salvo poi tirarsi indietro. Le immagini di ieri sera hanno mostrato Bortuzzo avvicinarsi nuovamente alla Selassié e lasciare aperta una possibilità. Le opinioniste però hanno rimproverato il nuotatore, colpevole di star prendendo in giro Lulú.
Ecco alcuni tweet dopo le parole della ragazza:
Lulù riferendosi all'abito che le hanno portato: '' chi l'ha fatto si deve vergognare, deve cambiare mestiere , fa vomitare'' MA L'EDUCAZIONE? DIRE NON KI PIACE COME MI STA È TROPPO DIFFICILE?#GFVIP
— Pennad'ocamaestro (@elisa9_ribes) October 28, 2021
se il commento sull’abito l’avesse fatto soleil invece di lulù ci sarebbero stati minimo 8 blocchi, un flagello in pubblica piazza e una nomination flash #GFVIP
— carlotta 🫀 (@80miriams) October 29, 2021