Tra una chiacchierata e l'altra, nelle ultime ore si è parlato di ex fidanzati. In particolare, Clarissa e Lulù Selassié, in compagnia di Gianmaria Antinolfi e Nicola Pisu, si sono lasciate andare a qualche confessione che ha lasciato a bocca aperta gli inquilini presenti.
In particolare, Clarissa, parlando delle relazioni della sorella Lulù, ha raccontato di una cartella segreta sul cellulare della ragazza in cui sarebbero contenute un po' di foto particolari.
Ragazzi lei ha una cartella molto particolare sul suo iPhone. Dentro ci stanno tutte le foto dei suoi ragazzi, capitemi. In pratica le colleziona.
I due uomini, stupidi e increduli, inizialmente pensavano fosse solo una battuta.
Ma dici davvero? Non ci posso credere.
Così, come riportato dai colleghi di Biccy.it, è stata proprio Lulù a confessare.
Sì è vero, ho una cartella segreta sullo smartphone. Dentro ci sono soltanto foto che scatto in certi momenti. Perché alla fine voglio avere il ricordo dei ragazzi. Come faccio a farle? Io dico ‘aspetta che ti devo fare la foto’. E loro rispondono sempre ‘va bene falla pure amore’. Se c’è qualcuno che mi ha detto di no? Forse due o tre, ma non di più. Non si vergognano, sono seria, mi dicevano quasi subito di sì.
Su Twitter, la confessione della principessa etiope ha scatenato i commenti più variegati. E in tanti hanno fatto subito il parallelo tra il racconto della ragazza sui suoi ex fidanzati e la famosa agendina con le stelline di Ignazio Moser. Alfonso Signorini deciderà di parlare anche di questo dettaglio questa sera al Gf Vip 6?