Manuel Bortuzzo sembra intenzionato a lasciare la Casa del Gf Vip 6. Proprio nel corso della puntata di questa sera il nuotatore potrebbe salutare i suoi compagni d'avventura e proprio poche ore fa la fidanzata Lulù Selassié ha deciso di consegnargli una lettera per esprimere tutto ciò che di intenso e bello ha vissuto con lui in questi mesi.
Le parole della ragazza - che probabilmente conosceremo questa sera, durante l'appuntamento in diretta con Alfonso Signorini, hanno letteralmente commosso Manuel. Dopo averle lette, Bortuzzo ha stretto forte a sé Lulù. "Sei la mia passione più grande, ti amo davvero", le ha detto. Prima di lasciarsi andare alle lacrime e a un forte abbraccio, mentre.
"Sei stupenda sempre", ha aggiunto il nuotatore, consapevole di quanto la quotidianità fuori dalla Casa potrà essere pesante senza la Selassié. QUI la clip completa.
I colleghi di Novella 2000 hanno, poi, riportato questo dialogo intercorso tra la coppia:
Ti sei ricordata le parole che ti ho detto tanto tempo fa, che per stare con te bisognava appassionarsi a te per quella che sei, e allora sei la mia passione più grande. La mia bambina, quanto ti amo. Però anche una grande donna. Pensa siamo già uniti e legati così, pensa cosa saremo poi… quanto sarà bello. Condividere la vera vita con la persona che ami davvero e che ti ama davvero, io lo sento dentro, non l’ho mai provato prima, lo sento che sarà stupendo.
Tu ti devi amare così sempre, per quella che sei, sia al mattino appena sveglia che la sera tirata per una puntata. Perché sei stupenda sempre, il tuo splendore viene da dentro. Tu brilli sempre perché sei stupenda dentro. Sono contento di aver capito come sei fatta e che stai con me perché sei al sicuro e l’amore che puoi dare l’hai dato alla persona giusta… fidati che adesso è al sicuro il tuo amore. E anche io mi sento di dare finalmente tutto l’amore che ho.