Gf Vip 6, Lulù Selassié spera in una sorpresa di Manuel Bortuzzo per San Valentino: “Mi aveva detto che…”
La princess sente molto la mancanza del fidanzato, e dopo la puntata si è sfogata con Giucas Casella
Giusy Febbraio 1, 2022
Al Gf Vip 6 Lulù Selassié sente molto la mancanza di Manuel Bortuzzo. Nonostante la presenza in Casa della sorella Jessica Selassié e le serate goliardiche che gli altri Vipponi hanno organizzato, la princess ha preferito ritagliarsi dei momenti di solitudine.
Lulù ha chiesto carta e penna per dare libero sfogo ai suoi pensieri e alla sua nostalgia per il fidanzato, che domenica a Verissimo ha confessato di essere perdutamente innamorato di lei.
Momenti di sconforto che non hanno accennato a diminuire nemmeno dopo la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera. Come ha riportato Blogtivvu, nella notte la princess si è sfogata con Giucas Casella, raccontandogli di una promessa che il nuotatore le ha fatto in vista di San Valentino.
Mi manca tanto Manu… Guarda, tra due settimane è San Valentino, quindi non questo lunedì ma il prossimo. Io spero che viene! Lui mi ha detto che per me la quarantena se la fa, l’ha detto… Lo spero! Ho veramente bisogno di lui. E’ la mia vita… poi noi ci vogliamo sposare, vogliamo stare insieme per sempre. Lo amo proprio, mi fa sentire unica… Che non mi ero mai sentita così io, mai. E’ veramente una persona unica!
La giovane si è poi voltata verso la telecamera per rivolgere delle parole d’amore al suo Manuel:
Manu amore mio ti amo tanto, per sempre. Sei il mio amore unico e non vedo l’ora di vivermi tutti i giorni bellissimi fiori di qua, insieme e farci tante tante risate. E ci vediamo anche con Giucas, lo andiamo a trovare e porto anche il mio cagnolino così conosce Nina. Veramente ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo… sei proprio la persona migliore del mondo! Amore, tra poco vai a dormire, non ti preoccupare… ma lo so che non lo farai perché finché non vado a letto io tu non lo fai!
Ieri sera nel corso della puntata Lulù e Manuel hanno avuto anche l’occasione di salutarsi e di scambiare qualche battuta al volo. Il ragazzo le ha raccontato di andare a dormire con lei e di non perdersi nessun momento della sua fidanzata all’interno della Casa.
Frasi che hanno risollevato lo stato d’animo di Lulù, anche se poi nuovamente la nostalgia per il suo amore ha preso il sopravvento.
COMMENTI