Gf Vip 6, Manila Nazzaro punge una nota conduttrice: sarà confronto in Casa tra le due?

L'ex Miss Italia sarà tra i concorrenti della nuova edizione

Ludovica Settembre 7, 2021

Gf Vip 6, Manila Nazzaro punge una nota conduttrice: sarà confronto in Casa tra le due?

Tra pochi giorni andrà in onda la prima puntata del Gf Vip 6 e Manila Nazzaro sarà una delle concorrenti di questa nuova ed attesa edizione del reality. L’ex Miss Italia ha risposto ad alcune domande sul profilo Instagram del programma ed è scappata una chiara frecciatina ad una conduttrice italiana molto apprezzata: Caterina Balivo.

Alla domanda “Chi non vorresti mai trovare nella Casa del Gf Vip?“, Manila ha risposto:

Caterina Balivo. Eh vabbè, simpatie e antipatie ci sono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

In molti si sono chiesti da dove deriva l’antipatia tra le due. Manila e Caterina si sono conosciute agli inizi della loro carriera televisiva, quando entrambe parteciparono a Miss Italia nel 1999. La Balivo arrivò terza, mentre la Nazzaro vinse il concorso di bellezza.

Intervistata dal Corriere Adriatico nel 2018, Manila ammise una certa distanza e tra lei e Caterina:

Se siamo amiche? In verità no. Durante il concorso non abbiamo mai legato. Ricordo le nostre aspirazioni: io che sognavo di diventare una conduttrice tv mentre lei voleva fare la giornalista. In verità sono più amica di Elisa Isoardi, che due anni dopo è arrivata seconda. Io presentavo il dopo concorso e ci siamo conosciute lì.

Sempre parlando della Balivo, aveva aggiunto:

Abbiamo avuto due carriere diverse. Lei è stata più fortunata di me e ha saputo fare le scelte al momento giusto. Io ho preferito a inizio carriera il matrimonio e la maternità, lei invece certe scelte le ha fatte a carriera avviata.

Questa confessione di Manila sarà il pretesto per invitare Caterina in studio e dare alle due il modo di confrontarsi e chiarirsi? In molti scommettono che Alfonso non si lascerà sfuggire un’occasione del genere.

COMMENTI