Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo esce dal Confessionale camminando grazie ai tutori: le emozionate reazioni dei suoi coinquilini

Il nuotatore ha voluto fare una sorpresa agli altri Vipponi, abbandonando per un po’ la sedia a rotelle

Franci Ottobre 6, 2021

Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo esce dal Confessionale camminando grazie ai tutori: le emozionate reazioni dei suoi coinquilini

Una scena emozionante e ricca di significato, è quella che Manuel Bortuzzo ha regalato questa mattina ai suoi compagni d’avventura al Gf Vip 6. Come si legge sul sito del reality, infatti, il giovane nuotatore ha sorpreso i suoi compagni d’avventura in piedi, supportato da Alex Belli e Aldo Montano.

Ai primi concorrenti già svegli in Casa viene in mente uno scherzo da fare agli altri per quando si sveglieranno e li raggiungeranno in cucina per la colazione. Infatti Manuel, supportato dal Alex Aldo, esce dal confessionale, non più sulla sua sedia a rotelle, ma aiutato dai tutori che gli permettono di stare in piedi. Con lo stupore di tutti per la sua altezza, un Davide divertito scherza sul fatto che si sente sempre di più il più basso della Casa.

Il primo ad arrivare in cucina è Nicola che, sorridente, saluta calorosamente l’amico colpito anche lui dalla sua reale altezza; subito dopo arriva in vestaglia Carmen che abbraccia Manuel dimostrando tutta la sua gioia nel vederlo in piedi. Piano piano, iniziano anche gli altri inquilini a svegliarsi che, sorpresi dalla visione di Manuel, tutti dimostrano a loro modo un’emozione mista tra contentezza e soddisfazione per il giovane ragazzo. Inizia così la giornata dei nostri Vip.

QUI la bellissima clip. Una scena davvero emozionante, quella che ha coinvolto i vari concorrenti, alla visione di Manuel Bortuzzo finalmente in piedi. Tutti, infatti, sono rimasti letteralmente stupidi, oltre che entusiasti e gioiosi nel poter ammirare il giovane gieffino finalmente in piedi, seppur con l’aiuto del tutore. L’augurio è che per Manuel presto questa possa diventare a tutti gli effetti la realtà, che non ci sia bisogno di sostegno e che possa tornare a camminare come prima.

COMMENTI