Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo è cotto di Lulù Selassié: “Mai avuto una ragazza così bella, siamo innamorati e…”

Manuel Bortuzzo è sempre più innamorato della sua Lulù Selassié, conosciuta all'interno della Casa del Grande Fratello Vip 6. Adesso che i due sono distanti - Manuel ha dovuto abbandonare il gioco per motivi di salute - si sono accorti di quanto non possano fare più a meno l'uno dell'altra.



"Mi sto riprendendo ora, mi sembra ancora tutto così strano". Ha esordito così il nuotatore ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, al quale ha spiegato anche cosa ha significato per lui l'esperienza del Grande Fratello:

Sono più libero dai miei pensieri. Avendo trovato comprensione mi sono ritrovato. Mi hanno dato la possibilità di sentirmi un concorrente come gli altri. Abbiamo fatto vedere che si può fare tutto. Lì dentro conosci altre persone e altre storie. Capisci che hai molte cose in comune con gli altri. Che non sei solo. Ora cerco di ritagliarmi piano piano degli spazi di normalità. Ma sempre con la tv di sottofondo. Qualche sera fa ero a cena con Aldo Montano ma con il cellulare acceso. Voglio vedere cosa fa Lulù, come sta. Avevo promesso che le sarei stato vicino. Voglio sentire la produzione per organizzarle una sorpresa per S. Valentino.



Bortuzzo non riesce proprio a staccarsi dalla sua Lulù, con il quale è sicuro, è stato un colpo di fulmine quel 22 di settembre:

Il 22 settembre c'è stato il nostro primo bacio. Ci siamo voluti sin da subito. La prima cosa a colpirmi è stato il suo aspetto fisico: ha occhi enormi, è pazzesca. Mai avuto una ragazza così bella e diversa dalle altre. Ha una bellezza tutta sua e unica.



Il cambiamento repentino che ha fatto Manuel ha lasciato tutti senza parole. L'ex gieffino infatti inizialmente si è mostrato insofferente nei confronti della compagna, e ad oggi i due parlano di grandi progetti insieme:

Siamo innamorati e ci crediamo. Sentiamo entrambi di avere trovato una persona unica nella nostra vita e ci crediamo.

Manuel ha avuto modo anche di spiare la cameretta della sua Lulù. Non ci sono poster di altri uomini, ha confessato ridendo, ma solo la sua coperta viola e un mare di vestiti, oltre a tanti peluche. Il nuotatore ha intenzioni serie con lei e anche suo papà, Franco Bortuzzo, che inizialmente sembrava non essere d'accordo, ha dovuto cambiare idea:

Perché prima doveva vedermi. Ora che sto bene ed è felicissimo, non vede l'ora che la conosca. Già con sua sorella Clarissa si diverte come un matto.

L’ex gieffino, sul suo profilo Instagram, ha anche aggiunto una dedica speciale per la sua fidanzata:

Ti proteggerò sempre con comprensione, amore e passione. Perché la tua anima merita l’amore più sincero che esista. Non vedo l’ora di abbracciarti e stringerti forte a me. Per poi abbandonarci alla vita di emozioni che ci aspetta.