Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo annuncia in diretta che dormirà con Aldo Montano ma non va a finire così: ecco cosa è accaduto stanotte

Il web in rivolta contro Lulù Selassiè che viene paragonata a Tommaso Eletti

Franci Ottobre 2, 2021

Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo annuncia in diretta che dormirà con Aldo Montano ma non va a finire così: ecco cosa è accaduto stanotte

Non c’è pace per Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Se la ragazza sembra aver letteralmente perso la testa per il nuotatore, quest’ultimo sembra voler assolutamente fare dei passi indietro nei confronti della principessa.

Proprio ieri sera, durante la diretta con Alfonso Signorini, lo sportivo ha annunciato che la notte avrebbe diviso il letto con Aldo Montano. Il campione di scherma, infatti, è ritornato dal gruppo, dopo qualche giorno lontano dalla Casa e l’apposito periodo di quarantena.

Questa situazione aveva fatto andare su tutte le furie Lulù già qualche giorno fa, quando Manuel le aveva rivolto la stessa comunicazione, in quanto non accettava che il desiderio di Bortuzzo non fosse quello di trascorrere la notte con lei. Fatto sta che poi in effetti ad avere la meglio è stata proprio la ragazza, che – come da suo stesso desiderio – ha dormito insieme al giovane per il quale sembra essersi presa una vera e propria cotta (QUI una clip che la riguarda).

Peccato che l’accaduto non sia per nulla andato a genio al popolo del web. Seguendo attentamente le vicende, infatti, non hanno apprezzato particolarmente il modo in cui la gieffina si è quasi “imposta” con il nuotatore.

Sui social si legge:

Manuel aveva messo in chiaro con Lulù che voleva dormire con Aldo. Lei, fingendo di essere d’accordo, chiede a quest’ultimo di stendersi a letto con lei solo per fare due chiacchiere. Alla fine lui poi si alza per andare a fumare una sigaretta e lei rimane lì, fingendo di dormire.

Manuel e Aldo tornano in camera. Manuel cerca di svegliarla, ma lei dice di stare male. La chiamano anche dal confessionale ma aveva paura di mollare il posto perché sapeva che una volta alzato Aldo sarebbe andato nel suo letto. Decide di usare la carta dello stare male per impietosire tutti, lasciando che Aldo vada a dormire sul divano. Lei si alza per andare con le sorelle al confessionale, ma lascia la borsa sul letto, tipo “territorio marcato”. Mentre tutti erano in salotto preoccupati che Aldo dormisse sul divano, dato che ha un problema all’anca e un dolore alla gamba, Lulù esce dal confessionale.

Sophie chiede a lei: “Ma tu non dormi con Manuel?“. E lei risponde:”Eh, certo!“. Poi mentre Manuel e Aldo erano in giardino a parlare, lei esce a controllarlo con uno spazzolino in mano, per capire dove fosse e con chi. Lei viene a sapere che a causa sua Sophie, Jessica e Clarissa dormiranno in tre su un letto, così che Aldo possa dormire in camera insieme a Gianmaria. E lei se ne f**e totalmente.

Ha manipolato tutti pur di arrivare al suo obiettivo.

Infuriati, sui social, gli spettatori del Gf Vip 6 hanno paragonato la Selassiè a Tommaso Eletti e, adirati, chiedono alla produzione del reality dei provvedimenti.

COMMENTI