Nelle ultime ore Manuel Bortuzzo, concorrente del Gf Vip, ha ripensato alla sua ex fidanzata. Dopo il riavvicinamento a Lulù Selassié, il ragazzo sembra essere ancora molto confuso a livello sentimentale. I pensieri di Manuel sono partiti dal drone passato sul tetto della Casa e mandato da qualcuno che voleva far arrivare un messaggio ad un concorrente non ben specificato.
Manuel, a quel punto, si è chiesto se il destinatario non fosse lui e il pensiero è subito volato alla sua ex fidanzata Martina. I due stavano insieme ai tempi della sparatoria che ha cambiato per sempre la vita del ragazzo. "Ci siamo lasciati?" è la domanda che si è posto Bortuzzo nelle ultime ore.
https://twitter.com/VicolodelleNews/status/1453830481317961734?s=20Dopo quest'episodio a volere un confronto con lui è stata Lulù che si è vista ribadire il fatto che Manuel non vuole iniziare una relazione all'interno della Casa del Gf Vip. A quel punto la principessa ha rivelato che il loro riavvicinamento è stato voluto proprio dal nuotatore che l'ha trascinata sul letto per baciarla:
Io non mi aspettavo che tu mi prendevi per un braccio e mi portavi nel letto. Lo so, non volevi accadesse in questa casa.
Insomma sembra proprio che l'intenzione di Manuel sia quella di continuare a friendzonare Lulù. "Senza certezze io non posso fare niente. Ci sono delle cose che devi sapere di me", ha detto lui durante l'ennesimo confronto con la ragazza.