Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo è pronto a lasciare la Casa ma intanto fa un’importante dichiarazione sul suo futuro con Lulù Selassié

Il nuotatore abbandonerà presto il reality

Isa Gennaio 7, 2022

Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo è pronto a lasciare la Casa ma intanto fa un’importante dichiarazione sul suo futuro con Lulù Selassié

Quelle che sta trascorrendo adesso potrebbero essere le ultime ore nella Casa del Gf Vip 6 per Manuel Bortuzzo.

Il nuotatore, infatti, come anticipato da suo padre Franco, e come confermato da lui stesso ai propri coinquilini, abbandonerà presto il reality senza l’obbligo di pagare la penale. Manuel in questi mesi ha perso peso, ha perso massa muscolare, accusa spesso dolori e le sue condizioni di salute richiedono che abbia modo di tornare alla sua quotidianità, ai suoi allenamenti e a tutto ciò che gli possa consentire una migliore ripresa fisica.

La scelta di lasciare il programma, però, non è una scelta che Bortuzzo farà a cuor leggero soprattutto perché ormai il suo legame con Lulù Selassié è sempre più stretto e solido.

Nonostante i due ragazzi abbiano attraversato periodi di forti incomprensioni e di allontanamenti, ormai da diverse settimane la relazione tra di loro procede per il meglio e la loro complicità e affinità ha convinto anche alcuni tra i più scettici osservatori della coppia.

Ieri, parlando con Nathaly Caldonazzo, che gli faceva notare quanto la sua uscita sarà difficile per Lulù, Manuel ha ribattuto:

Lei è una donna forte che può fare qualsiasi cosa. Non resisterebbe un giorno senza di me? Si, invece!

Il nuotatore, poi, si è lasciato andare ad una importante dichiarazione su quello che sarà il suo futuro fuori dalla Casa con la principessa etiope:

Quando usciamo praticamente andiamo a vivere assieme, il tempo di sistemare un po’ di cose.

Potete vedere il video del momento cliccando QUI.

COMMENTI