Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo viene intervistato in Rai e smentisce suo papà Franco

Avevano destato stupore e anche diverse polemiche le dichiarazioni di Franco Bortuzzo in merito all'esperienza di suo figlio, il nuotatore Manuel Bortuzzo, all'interno della Casa del Gf Vip. Stando a quanto raccontato dal genitore nel corso di un'intervista sulle pagine di Novella 2000, all'ex Vippone non sarebbe piaciuto il reality show:



Quelli sono stati momenti importanti per lui e che porterà sempre nel cuore. Solo che il Grande Fratello Vip non era la trasmissione giusta per lui. A Manuel non è piaciuto molto.

Frasi che hanno causato un turbinio di malumori fra i fan di Bortuzzo, ma anche di Lulù Selassié, la principessa etiope con cui aveva intrapreso una relazione terminata poco dopo la fine del reality.

Come hanno riportato i colleghi di Blogtivvu.com, intervistato da Pierluigi Diaco nel corso della sua trasmissione BellaMa', Manuel Bortuzzo ha voluto smentire quanto detto dal padre:



Non mi sono assolutamente pentito anzi sono contento perché mi ha dato la possibilità di lasciare qualcosa nel cuore delle persone. Se lo guardavo? lo lasciavo in sottofondo… dopo che sono uscito non mi sono pentito, mi ha lasciato qualcosa. E’ tutto vero. Le dinamiche sono vere.