Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo pronuncia la N Word davanti a Lulù Selassié: stupisce la reazione della principessa
La reazione di Lulù alla parola usata da Manuel ha generato discussione nel web
Ludovica Ottobre 8, 2021
Manuel Bortuzzo ha pronunciato la N Word davanti a Lulù Selassié che non ha battuto ciglio ed anzi, è apparsa piuttosto divertita davanti all’affermazione del ragazzo.
Ricordiamo che Lucrezia nelle scorse settimane si è spesso scagliata contro Soleil Sorge per un frase da lei detta e che ha scatenato nei suoi confronti accuse di razzismo da parte di diversi concorrenti del reality. Durante una discussione, infatti, la Sorge ha esclamato: “Non urlate come scimmie“. A sentirsi chiamati in causa sono stati in particolare Ainett Stephens e Samy Youssef che hanno accusato Soleil di aver pronunciato quella frase per discriminarli, appoggiati da altri inquilini tra i quali proprio Lulù.
A scatenare la polemica, questa volta, è stata la mancata reazione di Lucrezia davanti a Manuel il quale, chiacchierando con lei del più o del meno, ha detto:
Lei dovrebbe stare in mezzo agli afro-ne*ro americani.
manuel che dice la nword e lulù che ride…
ma siamo seri? questa una settimana fa stava per menare soleil per la “frase razzista” #gfvip pic.twitter.com/u6e5xLCKcR— culturale (@pazzeska6) October 7, 2021
L’accusa mossa dal web a Lulù è di essere stata incoerente perché pochi giorni fa ha inveito contro Soleil per una frase reputata razzista, anche se in molti hanno sostenuto la sua non intenzione di riferirsi alle persone di colore. Questa volta, invece, Lucrezia non ha per nulla reagito davanti a Bortuzzo che ha pronunciato la N Word apparendo anzi divertita e sorridente.
COMMENTI