Manuel Bortuzzo è sicuramente uno dei personaggi più rilevanti dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip.
Si è fatto conoscere al pubblico non solo per la sua emozionante storia, ma anche e soprattutto per la sua voglia di lottare, vivere e riprendere in mano la sua vita. Vita che gli ha regalato tante gioie ma anche tantissimi dolori. Ma non solo.
Manuel ha catalizzato a lungo l'attenzione del pubblico per la sua storia con Lulù Selassié. Storia nata sotto gli occhi indiscreti delle telecamere, destinata però a terminare una volta spente. La loro relazione infatti è finita, creando tanto dispiacere dei fan che si erano appassionati al loro amore. Adesso però Manuel Bortuzzo ha voluto mettere un punto alla situazione sentimentale ed è tornato ai suoi affetti cari: la sua famiglia e i suoi amici.
Reduce infatti da un viaggio in Africa, come si può vedere anche dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, adesso è tornato a rispondere ad alcune curiosità da parte dei fan. Proprio stanotte infatti ha risposto a chi gli ha chiesto come stesse in questo periodo:
Molto bene, grazie. Felice, sereno, apposto con me stesso. Non condivido molto del mio privato ma con quelle poche persone che ho accanto la mia vita non potrebbe essere migliore.
Tra queste persone sicuramente si può contare anche Aldo Montano.
I due si sono conosciuti all'interno della casa del Gf Vip 6 e da subito hanno legato. Il loro rapporto è proseguito anche una volta terminata l'esperienza del reality e anzi si sono uniti ancora di più. E a chi gli ha chiesto come vanno le cosa tra di loro, lui ha risposto con un eloquente immagine tratta da Dragon Ball, per sottolineare che il loro legame è estremamente forte.
Per concludere ha svelato anche che tra poco ricomincerà la stagione sportiva e che riprenderà anche le gare. Il suo sogno, infatti, è sempre stato partecipare alle Paralimpiadi e a chi gli chiede se punta a vincerla, scaramanticamente, ha risposto:
Punto a rimanere in vita fino alle Olimpiadi. Step by Step.