Gf Vip 6, Matteo Ranieri reagisce alle ultime insinuazioni di Sophie Codegoni sul suo conto e intanto Deianira Marzano rivela che…

Categorie: Ultime News

Prosegue il botta e risposta a distanza tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri: dopo la puntata del Gf Vip 6 andata in onda ieri sera, l'ex tronista ha deciso di tornare a parlare del suo ex fidanzato rivelando alla coinquilina Francesca Cipriani alcuni dettagli della loro storia.



In particolare Sophie ha raccontato il modo in cui Matteo l'ha lasciata e ha spiegato che l'ex corteggiatore non verrebbe mai in trasmissione perché sa che quello che Sophie dice corrisponde a verità:

Lui ha alimentato tutto, metteva le frasi contro di me. Secondo me non verrebbe mai qua perché sa che in uno scontro faccia a faccia non riuscirebbe a tenermi botta. Io oltre ad avere la parlantina sto dicendo la verità. Anche perché io di tutto quello che dico ho le prove.



Sophie ha poi raccontato di un soggiorno in albergo a Milano che - stando al racconto di Matteo - sarebbe costato mille euro a notte: la gieffina ha invece spiegato che il prezzo per tre notti era pari a 280 euro:

Ho messo la ricevuta sui social, una stanza per tre giorni 280 euro. A Milano non posso trovare meno di così.



La versione dell'ex tronista è stata confermata poco fa dall'influencer Deianira Marzano, la quale ha postato sul suo profilo la ricevuta di cui Sophie ha parlato all'interno della Casa:

Sophie ha affrontato questa notte l'argomento del suo ex, che non voglio neanche nominare, e del fatto che lui avrebbe pagato questo albergo mille euro a notte. Non è assolutamente vero, noi abbiamo la ricevuta dell'albergo, lui è un bugiardo. Si prese la briga di contrattare anche noi, meno male che io ricevetti la ricevuta dell'albergo.

Nel frattempo anche Matteo è voluto intervenire sui social dopo le rivelazioni fatte da Sophie questa notte, pubblicando un eloquente tweet accompagnato dall'immagine di Pinocchio, ovviamente riferita alla sua ex:

Ogni mattina, in Italia, un Matteo si sveglia, sa che dovrà twittare più in fretta di un leone o verrà perseguitato.