Gf Vip 6, la reazione di Matteo Ranieri alle dure parole pronunciate ieri da Sophie Codegoni nei suoi confronti

L’ex corteggiatore replica alle parole dell’ex fidanzata

Ludovica Settembre 18, 2021

Ieri sera è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip 6 Sophie Codegoni. L’ex tronista, nel suo video di presentazione, ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne dove ha conosciuto Matteo Ranieri. I due si sono fidanzati proprio nella trasmissione di Maria De Filippi dato che il ragazzo è stato la scelta della bella gieffina.

Sophie, presentandosi al pubblico del Grande Fratello Vip 6, ha dunque raccontato della fine della sua relazione con Matteo, dicendo di aver conosciuto una persona nel dating show che, una volta usciti dal programma, si sarebbe rivelata completamente diversa. La Codegoni ha quindi fatto intendere una rottura non proprio pacifica.

Con il suo ultimo post di Instagram, Matteo sembra aver voluto rispondere alla sua ex:

Insultare me non renderà migliore te.

Inoltre Ranieri ha pubblicato due Instagram Stories. Nella prima riprende un tweet che recita: “Io quando mi interrompono il mio film preferito per le ca**ate“. Nella seconda invece appare lui che si riprende con un filtro che allunga il naso imitando Pinocchio. Matteo, secondo molti, con queste frecciatine avrebbe voluto riferirsi proprio alla sua ex fidanzata alludendo al fatto che le sue affermazioni di ieri sera sarebbero delle bugie.

COMMENTI