Brutta disavventura per una delle protagoniste del Gf Vip 6 Miriana Trevisan. La showgirl e il suo amico Alessandro sono stati aggrediti in un parco romano. I due amici sono stati avvicinati da un uomo visibilmente ubriaco che ha iniziato a minacciarli e poi ha poi ha lanciato delle bottiglie.
Miriana Trevisan, profondamente scossa, ha raccontato tutto al portale Pipol:
Intanto voglio dirvi che sto bene, ho solo un po' di dolore alla gamba. Questa mattina io e il mio migliore amico Alessandro siamo stati aggrediti in un parco. Non riesco a spiegarvi se questo personaggio insieme ad altri due in realtà fosse un clochard non lo so.
A un certo punto sbraitava in inglese offendendomi, dandomi della prostituta, dicendomi che dovevo dargli parti del mio corpo per stare lì, e poi ci ha lanciato violentemente un bidone che mi è arrivato addosso pieno di vetri. Intorno a noi c'erano altre persone, delle ragazze che giocavano a pallacanestro e quindi abbiamo cominciato a raccogliere le cose e a scappare, io avevo i tacchi era difficile.
Lui mi minacciava con una bottiglia, una bottiglia rotta. Continuava a urlarmi dietro, abbiamo incontrato un uomo, io e Alessandro abbiamo chiesto aiuto, abbiamo chiesto di accompagnarci nell'auto. Una volta arrivati ci siamo chiusi.
Un evento drammatico che difficilmente la vippona dimenticherà, per fortuna lei e Alessandro non hanno subito ferite profonde e sono riusciti anche grazie alla solidarietà di un testimone a scappare e a cercare riparo all'interno di un'auto.