Miriana Trevisan si sta rivelando una delle maggiori protagoniste di questo Grande Fratello Vip 6. La showgirl è finita al centro dell’attenzione per la sua amicizia speciale nata all’interno del game-show di Canale 5 con Nicola Pisu.
Il figlio di Patrizia Mirigliani infatti, all’inizio si era avvicinato molto a Soleil Sorge con l’intenzione di creare qualcosa di più importante. Dopo aver ricevuto il primo palo - nel tentativo dì darle un bacio - Nicola ha capito di dover fare un passo indietro. Col passare dei giorni Pisu si è avvicinato molto a Miriana che sin da subito sembrava ricambiare l’interesse.
Tra i due c’è stato anche un passionale bacio, ripreso dalle telecamere della Casa più spiata di Italia. In tanti hanno commentato l’accaduto, specie la mamma di Nicola che ha identificato Miriana in Amelia, la strega dei fumetti “che ammalia”.
Sul web nel frattempo si è scatenata una polemica, generata da alcuni rumor che vedono la Trevisan sentimentalmente legata a qualcuno, fuori dal reality. A testimonianza di ciò, alcuni scatti condivisi e ripresi da Biagio D’Anelli che ritraggono l’ex moglie di Pago in teneri atteggiamenti con un uomo misterioso:
Durante una delle ultime dirette, Alfonso Signorini aveva indagato su un presunto flirt della gieffina. Quest’ultima però aveva smentito categoricamente la possibilità di essere impegnata fuori dalla Casa. Durante la sua clip di presentazione, aveva detto di essere stata legata a qualcuno, con cui aveva capito di non poter andare avanti, poco prima di varcare la famosa porta rossa.