Gf Vip 6, la moglie di Aldo Montano rivela di aver “controllato” la complicità del marito con una delle donne della casa

Olga Plachina dice la sua sulla lite tra il marito e Alex Belli e fa i nomi di chi vorrebbe fuori dalla Casa

Lara Novembre 12, 2021

Gf Vip 6, la moglie di Aldo Montano rivela di aver “controllato” la complicità del marito con una delle donne della casa

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Casa Chi, condotta da Rosalinda Cannavó. L’ospite di questo appuntamento è stata Olga Plachina,  moglie di Aldo Montano, attuale concorrente del Gf Vip 6. La ragazza ha rivelato di come non sia stato semplice far partecipare il marito al programma:

Quando è arrivata la proposta per il Gf lui non voleva andare. Io come moglie ho spinto per farlo entrare ma lui pensava di fare brutta figura. Io ho insistito molto e alla fine è andato grazie a me. Sono contenta perchè fa vedere com’è lui davvero.

A sorpresa Olga ha rivelato di aver controllato l’intesa tra il marito e una concorrente:

Se devo essere sincera prima controllavo il rapporto tra Aldo e Manila, perchè vedevo che stavano insieme tanto tempo, che hanno una bella amicizia. Tenere sotto controllo va sempre bene. Poi ho capito che comunque era solo amicizia e basta.

Non poteva mancare una domanda in merito allo scontro tra Aldo ed Alex Belli. Su un possibile riavvicinamento Olga ha ammesso:

Sicuramente c’è zero fiducia con Alex. L’ho capito dalla sua mimica, quando Alex lo ha abbracciato. L’ha abbracciato come se dovesse farlo, però l’amicizia che c’era prima non si recupererà mai. Aldo non è uno che vuole fare scene, teatro.

Infine Olga ha rivelato chi vorrebbe fuori dalla Casa:

Se fossi una concorrente nominerei e vorrei fuori prima Soleil e poi Alex.

COMMENTI